Home » Topic » Iniziative » uscita ex manicomio della Marcigliana (Roma)

uscita ex manicomio della Marcigliana (Roma)

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    lucar
    Partecipante

Ciao canoniani un uscita all’ultimo secondo. Sabato 1 febbraio 2014 io ed altri amici canoniani pinolalavatrice e adrianoebarbara, alle ore 08:15, ci incontriamo a settebagni per fare un uscita all’ex manicomio della marcigliana. E’ sito in via Bartolomea Capitanio (Roma) in zona Bufalotta. Capisco che é un pò tardi ma se qualcuno si volesse aggregare saremmo felici di condividere l’uscita. Per arrivare prendere l’uscita n°8 del gra (grande Raccordo Anulare) verso il centro commerciale Porta di Roma. Da li seguire per via di settebagni fino ad incrociare via della Bufalotta. Prenderla andando “fuori” Roma. Si arriva a una rotonda che incrocia via della Marcigliana, prendere a sinistra e subito, a destra, inizia la via Bartolomea Capitanio; una volta presa questa stradina si arriva davanti all’edificio. Buona Luce, Lucar

Nessuno
    Partecipante

Purtroppo non abbiamo potuto fare alcuna foto, all’interno del manicomio era in corso un incontro di softair…. Ma l’intento é quello di ritornarci…. Quindi l’incontro é ancora valido, basta solo scegliere la data.
    É la prima volta che ho visto quel posto, vedendo solo dall’esterno vi posso assicurare che merita parecchio….

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX