Home » Topic » Generica » Uscita fissa…….

Uscita fissa…….

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    GianMauro
    Partecipante

ammetilo mi hai fuorviato di proposito con il flou!!!

dubbamonk
    Partecipante

Originariamente inviato da GianMauro: ammetilo mi hai fuorviato di proposito con il flou!!!

🙂

dubbamonk
    Partecipante

Originariamente inviato da valeriobry: Pensa che l’avevo capito io da Milano! [fru] [fru] [fru] Vabbé, Liceo ed Università a Napoli qualcosa contano… ….bé hai trascorso parecchi anni a Napoli! Spero che avrai scattato anche tante belle foto!!

Wolfriend
    Partecipante

Originariamente inviato da dubbamonk: Grazie a tutti per i benevoli commenti. Cerco di rispondere un po’ a tutti: Wolfriend – in post ho aggiunto un leggero effetto flou la foto originale é questa: [IMG]public/imgsforum/2014/1/IMG_5082.JPG[/IMG] […]

Mmmmhhh… sai che forse mi piace di piů questa originale… non so, difficile decidere. Mi piace quel pelo di saturazione in piů della prima ma preferisco questa perché non ha l’alone bianco della bandiera sul prato.

valeriobry
    Partecipante

Originariamente inviato da Wolfriend: Mmmmhhh… sai che forse mi piace di piů questa originale… non so, difficile decidere. Mi piace quel pelo di saturazione in piů della prima ma preferisco questa perché non ha l’alone bianco della bandiera sul prato.

D’accordo con te!

valeriobry
    Partecipante

Originariamente inviato da dubbamonk:

Eh! Magari… parliamo degli anni ’60-’70; avevo una piccola Closter con cui scattavo penose foto in B/N! :~( Peccato, perché all’epoca avrei potuto riprendere scene di vita ormai scomparse (o forse no?).

dubbamonk
    Partecipante

Originariamente inviato da Wolfriend: Mmmmhhh… sai che forse mi piace di piů questa originale… non so, difficile decidere. Mi piace quel pelo di saturazione in piů della prima ma preferisco questa perché non ha l’alone bianco della bandiera sul prato.

All’originale ho aggiunto solo un po’ di nitidezza, potevo renderla piů “viva” ma attraverso il “flou” volevo donarle un tocco magico! [lo]

dubbamonk
    Partecipante

Eh! Magari… parliamo degli anni ’60-’70; avevo una piccola Closter con cui scattavo penose foto in B/N! :~( Peccato, perché all’epoca avrei potuto riprendere scene di vita ormai scomparse (o forse no?). [quote] Napoli rimane sempre una città particolare e fantastica che offre tanti spunti fotografici sia di vita che panoramici!! [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX