Home » Topic » Iniziative » Uscita fotografica a Racconigi

Uscita fotografica a Racconigi

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Wolfriend
    Partecipante

:al Con l’amico Franco (Aladino400) stiamo organizzando un’uscita fotografica a Racconigi, nei pressi di Torino. L’invito è esteso a tutti i Canoniani della zona e non. Siamo ancora allo stato embrionale quindi si accettano proposte e suggerimenti; decideremmo poi la data anche in funzione delle partecipazioni ma si pensava comunque ad una mattinata dei prossimi weekend. Partecipate numerosi !!!!!! [ale] ******* Modificato il messaggio e tolte emoticons in eccesso. Barbara_74 *******

reynolds
    Partecipante

Wolfriend per cortesia, abituiamoci tutti a ridurre l’uso degli smiles per non intasare la Home Page del Forum, 14 mi sembrano decisamente troppi, uno solo basta ed avanza. Grazie.

barbara_74
    Partecipante

Ottimo, fatemi sapere per quando organizzate.. tra l’altro ho inserito qui la vostra iniziativa, così in automatico va a tutti i piemontesi 😉 forum_forum.asp?forum=4&section=45&post=525992

reynolds
    Partecipante

Aggiungo che, solo per chi non lo sapesse, l’oasi di Racconigi è indiscutibilmente una delle più belle d’Italia, e sicuramente quella con il maggiore numero di anatidi sempre presenti. Credo quindi, per chi non c’è mai stato,che sia una esperienza belle ed indimenticabile.

gianandreaL
    Partecipante

Interessante. Attendo i dettagli.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX