Home » Topic » Iniziative » Uscita fotografica a Roma venerdì 12 novembre

Uscita fotografica a Roma venerdì 12 novembre

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1611295
    Derapata
    Partecipante

    Ciao a tutti, stiamo organizzando un’altra uscita fotografica notturna per Roma, venerdì 12 novembre. Queste saranno le tappe fotografiche: Incontro alle ore 21.30 al Colosseo Tappe fotografiche: [list=1] [*]Colosseo [*]Arco di Costantino [*]Via dei fori Imperiali [*]Mercati traianei [*]Piazza Venezia [*]Altare della Patria [*]Campidoglio [/list] Che ne dite? Chi viene? Valerio

    #1611300
    alemarvaldi
    Partecipante

    ciao, io ci sarei, anche prima delle 21.30 per cena. ciao Ale

    #1611301
    Derapata
    Partecipante

    Ciao Ale, Ok perfetto tiro giù una lista dei partecipanti da Canoniani.it: v.lorenzani/Derapata(me) alemarvaldi mario75

    #1611756
    mario75
    Partecipante

    non siate timidi :im

    #1612082
    Nessuno
    Partecipante

    La foto notturna non è il mio forte (molti di voi penseranno che la fotografia in generale non lo è), 🙂 ed avete ragione… Se riesco, passo con mia moglie…. compattanikonmunita 😀 Vedremo da lavoro a che ora esco…

    #1612099
    longdream
    Partecipante

    Se riesco a chiudere un impegno in tempo vi raggiungo. Al Colosseo dove esattamente: la piazza è grande.

    #1612102
    Nessuno
    Partecipante

    Originariamente inviato da longdream: Se riesco a chiudere un impegno in tempo vi raggiungo. Al Colosseo dove esattamente: la piazza è grande.

    ;hm Basta notare un gruppo con i treppiedi 🙂 Scherzo [dan]

    #1612108
    Derapata
    Partecipante

    Saremo un bel gruppetto da 17-18 persone con i cavalletti, sicuramente ci noterai 😉 ahah 🙂 Comunque stiamo vicino alla strada,lato Metro 😉

    #1612547
    Derapata
    Partecipante

    Ci sono altre persone che si aggiungono per questa sera? In maniera che lo sappiamo 🙂

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX