Home » Topic » Iniziative » USCITA FOTOGRAFICA L’OASI DI SANT’ALESSIO

USCITA FOTOGRAFICA L’OASI DI SANT’ALESSIO

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 98 totali)
  • Autore
    dvnew
    Partecipante

Ciao a tutti visto che ormai il tempo regge per il 02 Marzo 2008 una scampagnata nell’oasi di sant’alessio http://www.oasisantalessio.com/index.php tutti colloro che voglio partecipare o dare supporto per organizzare e ben venuto. la localita e sant’alessio . per raggiungere : Da Milano (25 Km). Imboccare via Ripamonti, seguire sempre per Pavia, appena superato Lardirago svoltare a sinistra per Sant’Alessio Da Pavia (6Km): imboccare via Ferrini e poi sempre dritto fino all’indicazione per Sant’Alessio Dall’autostrada Piacenza-Torino (20 Km): uscita Broni, seguire per Pavia fino al bivio per Milano (distributore Esso). Seguire le indicazioni per Milano fino al bivio per Landriano Lardirago. Proseguire per Lardirago fino al bivio per Sant’Alessio. Dalla tangenziale Ovest di Milano (20 Km): uscita Pavia Val Tidone, seguire le indicazioni per Pavia, appena superato Lardirago svoltare a sinistra per Sant’Alessio Per chi è in visita alla Certosa di Pavia (8 Km): guardando la Certosa, dal piazzale del parcheggio, dirigersi a destra verso Pavia (senza tornare verso il centro cittadino) e poi seguire attentamente le indicazioni per l’Oasi presenti su tutto il percorso (itinerario: Certosa, Zeccone, San Genesio, Due Porte,Sant’Alessio con Vialone) Lungo questi percorsi ogni bivio o deviazione reca le indicazioni per l’Oasi (attenzione: per le regole sulla viabilità, talvolta queste indicazioni possono essere dislocate fino a 500 metri prima dell’incrocio in questione). prego di essere numerosi :al

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da dvnew: Ciao a tutti visto che ormai il tempo regge per il 02 Marzo 2008

Nemmeno il colonnello Aldo Foglia saprebbe prevedere il tempo con 2 mesi di anticipo, mi spieghi come fai? :pr

Brained
    Partecipante

Ragazzi non scherziamo neh, Sant’Alessio è la MIA zona, lì c’è il MIO martin pescatore radiocomandato… Giuseppe se mi prometti di ricordarmi della gita una settimana prima della data effettiva (altrimenti mi dimentico) sono dei vostri al 100% Ciao Andrea

dvnew
    Partecipante

e un tentativo, meglio far girare la voce. magari cosi si posso organizzare e non aver scuse per non venire e poi vediamo e una gita per stare insieme [lo]

dvnew
    Partecipante

ormai ci aviciniamo al 2 marzo coloro che voglio partecipare sono pregati di lasciare un consenso al post cosi organiziamo. :al

KekkoY
    Partecipante

Mancano 3 settimane: che si fa, andiamo? a me piacerebbe [ist]. Ma quanti mm servono? so che non è solo un fatto di lunghezza, però anche quella contribuisce [mat]

Brained
    Partecipante

Ma quanti mm servono? so che non è solo un fatto di lunghezza, però anche quella contribuisce

Me lo dice sempre anche la mia morosa… Per Sant’Alessio 200mm vanno più che bene, sei mooolto vicino e gli animali non sono per nulla diffidenti. Ah dimenticavo…. Brained presente a meno di alluvioni. [ita]

dvnew
    Partecipante

quindi e ora di diffondere in modo massiccio la gita [bir]

Lafontaine
    Partecipante

ok! io ci sono! Sono solo provisto di un 200! ma forse mi prendo un x1,4 Grazie! Keep in touch! [bir] poi si brinda!

Brained
    Partecipante

Gente, il due marzo si avvicina, e quindi inizierei a raccogliere ufficialmente le adesioni, di modo che si possa organizzare meglio il tutto. Ad esempio potremmo prenotare il pranzo all’oasi, una splendida grigliata a 10 euro con prezzi più vantaggiosi. Prego quindi tutti coloro che desiderano partecipare di segnarsi sotto questo topic,e, se si cercano maggiori informazioni scrivetemi pure ad andrea@greenpixel.it, fornirò il mio numero di telefono e tutte le informazioni necessarie. Venghino signori venghino. P.S. Per chi non conoscesse il posto e avesse problemi di lasciare a casa moglie/figli, non fatevi alcun problema, il posto è costituito da un percorso mooolto gradevole e spassoso per tutta la famiglia, quindi non esistate a far saltare in macchina tutte le vostre famiglie. A presto Andrea

KekkoY
    Partecipante

Presenti! [ita] Siamo in 2, vengo con un amico (era anche a Torrile).

fabiettodj
    Partecipante

Fabietto e morosa presenti. [ita] [bir]

lidiapoe
    Partecipante

tenteremo il tutto per tutto per essere presenti, io e spleen, non vediamo l’ora di farci quattro risate assieme e…speriamo un paio di scatti indignitosissimi :im [big] [lo]

Brained
    Partecipante

Giusto per la cronaca, ho messo in carica le pile per il telecomando del martin pescatore radiocomandato…. A buon intenditore….

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da brained: Giusto per la cronaca, ho messo in carica le pile per il telecomando del martin pescatore radiocomandato…. A buon intenditore….

si si fai pure il furbo tu , lo avevi promeso anche per Racconigi ma alla fine te lo tieni tutto per te . . . . .bell’amico che sei 🙁 🙁 🙁 🙁

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 98 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX