- Questo topic ha 97 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da DAMIANUS.
-
AutorePost
-
Febbraio 14, 2008 alle 4:39 pm #1325937mephistophelePartecipante
Casa mia dista 10-15 minuti da S.Alessio 🙂 Credo proprio sarò della partita. Leggevo vari commenti, io non ci sono ancora mai stato, che sconsigliano le visite di sabato e domenica…ma giusto per la cronaca suppongo che domenica 2 marzo non ci saranno ancora molte persone in giro no?
Febbraio 14, 2008 alle 5:14 pm #1325950dvnewPartecipantee il primo giorno d’apertura non creod che ci siano nikoniani [gra]
Febbraio 14, 2008 alle 7:12 pm #1325985emmeti71PartecipanteIl sottoscritto presente, ancora non so se con fidanzata al seguito o no
Febbraio 14, 2008 alle 8:06 pm #1325996maxxxmatPartecipantePresente con Ragazza a presso!!!! [ist]
Febbraio 14, 2008 alle 8:16 pm #1325997KekkoYPartecipanteOriginariamente inviato da maxxxmat: Presente con Ragazza a presso!!!! [ist]
Grande maxxx [ita]
Febbraio 14, 2008 alle 10:42 pm #1326016MichelePartecipante[ist] ci sono anch’io… forse siamo in due [scu] [lo]
Febbraio 15, 2008 alle 12:21 am #1326046blackfeetPartecipanteIo non saprò dirvi nulla fino a fine mese, perchè molto probabilmente proprio quella domenica mio figlio giocherà la finale regionale di calcetto e quindi sarò con lui a fare foto a questi ragazzi che ci tengono tanto. Farò il possibile per esserci perchè ci terrei molto rivedervi, per passare una domenica insieme. ciao [ner]
Febbraio 15, 2008 alle 12:38 am #1326053MANCIOPartecipanteCI SARO’ ANCHE IO NON VEDO L’ORA ANCHE SE MI DOVRO ACCONTENTARE DEL MIO 24/70 F2.8 SIGMA MA NON FA NULLA… ANCHE PERCHE IO ABITO A POCHI MINUTI DALL’OASI….. [ist]
Febbraio 15, 2008 alle 9:13 pm #1326240cmosterPartecipantePresente io sicuramente, la cmosterina (mia moglie) ve la confermerò più in là appena sa i turni di lavoro!! Matteo
Febbraio 15, 2008 alle 11:28 pm #1326269dvnewPartecipanteora si che si ragiona + siamo + ci divertiamo grande [bir]
Febbraio 18, 2008 alle 2:13 pm #1327006dvnewPartecipantehttp://www.oasisantalessio.com/index.php Costo ingresso adulti compreso di tessera associativa annua: 12,00 Ingresso bambini da 3 a 12 anni compreso tessera associativa annua: 9,00 chi partecipa sono : Dvnew Lafontaine brained KekkoY + amico “forse famiglia” fabiettodj + ragaz… lidiapoe + spleen “forse” mephistophele emmeti71 + forse anche ragaz… maxxxmat + ragaz.. mikecb17 MANCIO cmoster nash56 +”famiglia ” ricordo che per arrivare a Sant’alessio. Da Milano (25 Km). Imboccare via Ripamonti, seguire sempre per Pavia, appena superato Lardirago svoltare a sinistra per Sant’Alessio Da Pavia (6Km): imboccare via Ferrini e poi sempre dritto fino all’indicazione per Sant’Alessio Dall’autostrada Piacenza-Torino (20 Km): uscita Broni, seguire per Pavia fino al bivio per Milano (distributore Esso). Seguire le indicazioni per Milano fino al bivio per Landriano Lardirago. Proseguire per Lardirago fino al bivio per Sant’Alessio. Dalla tangenziale Ovest di Milano (20 Km): uscita Pavia Val Tidone, seguire le indicazioni per Pavia, appena superato Lardirago svoltare a sinistra per Sant’Alessio Per chi è in visita alla Certosa di Pavia (8 Km): guardando la Certosa, dal piazzale del parcheggio, dirigersi a destra verso Pavia (senza tornare verso il centro cittadino) e poi seguire attentamente le indicazioni per l’Oasi presenti su tutto il percorso (itinerario: Certosa, Zeccone, San Genesio, Due Porte,Sant’Alessio con Vialone) Lungo questi percorsi ogni bivio o deviazione reca le indicazioni per l’Oasi (attenzione: per le regole sulla viabilità, talvolta queste indicazioni possono essere dislocate fino a 500 metri prima dell’incrocio in questione)
Febbraio 18, 2008 alle 7:05 pm #1327090nash56PartecipanteCiao a tutti !!! Bella iniziativa, anche perchè accontenta anche chi per la fotografia non ha interesse (vedi mogli figli ecc. ecc.) quindi, se tutto va bene che non ci sono ammalati dell’ultima ora, noi saremmo in 4. ……..ah si dimenticavo c’è anche la vasca dei coccodrilli per farci giocare la moglie ??? ):( [feu] [feu] A presto !!
Febbraio 18, 2008 alle 7:37 pm #1327099BrainedPartecipanteCerto che c’è Nash, ma i coccodrilli sono davvero piccoli, non riuscirebbero neanche a scalfire le mogli (te lo dico perchè ho quasi provato con la fidanzata). PS Dvnew, io vengo con la morosa, con la speranza che i coccodrilli siano cresciuti 😀
Febbraio 18, 2008 alle 9:18 pm #1327112nash56Partecipante[IMG]public/imgsforum/2008/l_ucerto_la.jpg[/IMG] YUHUUUUUU domenica si mangiaaaaa [fru]
Febbraio 26, 2008 alle 4:34 pm #1327123mephistophelePartecipanteOriginariamente inviato da mephistophele: Casa mia dista 10-15 minuti da S.Alessio 🙂 Credo proprio sarò della partita. Leggevo vari commenti, io non ci sono ancora mai stato, che sconsigliano le visite di sabato e domenica…ma giusto per la cronaca suppongo che domenica 2 marzo non ci saranno ancora molte persone in giro no?
Tutto il weekend impegnato da una migrazione [imp] …non posso esserci 🙁 :nw [ner]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.