- Questo topic ha 97 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da DAMIANUS.
-
AutorePost
-
Febbraio 27, 2008 alle 3:28 pm #1327422BrainedPartecipante
Caro Fabietto, volevo solo informarti che ho mandato una mail alla tua morosa con la frase che hai appena scritto…. Buona serata fratello [mat] [bar]
Febbraio 27, 2008 alle 10:48 pm #1327590dvnewPartecipanteRitrovo dalle 8:30 alle 9:00 a Pavia Nord http://www.oasisantalessio.com/index.php Costo ingresso adulti compreso di tessera associativa annua:  12,00 Ingresso bambini da 3 a 12 anni compreso tessera associativa annua: Â9,00 Ricordo inoltre che chi vuole puo partecipare al ristorante con un menu fisso a 20 euri con bevande e caffè che comprende: antipasti: Prosciutto crudo – Prosciutto cotto – salame – Coppa – Lardo nostrano- funghetti-insalata russa. Primi: Risotto con radicchio Tagliatelle al sugo della casa Secondi: Coppa al forno con funghi Faraona al cartoccio con patate formaggio-frutta – dolce Acqua – vino  caffè chi partecipa sono : Dvnew con morosa Lafontaine brained + morosa KekkoY emmeti71 + forse anche ragaz… maxxxmat + ragaz.. mikecb17 MANCIO cmoster + moglie Raschiapedane fabiettodj + ragaz.. Robelli + Moglie ricordo che per arrivare a Sant’alessio. Da Milano (25 Km). Imboccare via Ripamonti, seguire sempre per Pavia, appena superato Lardirago svoltare a sinistra per Sant’Alessio Da Pavia (6Km): imboccare via Ferrini e poi sempre dritto fino all’indicazione per Sant’Alessio Dall’autostrada Piacenza-Torino (20 Km): uscita Broni, seguire per Pavia fino al bivio per Milano (distributore Esso). Seguire le indicazioni per Milano fino al bivio per Landriano Lardirago. Proseguire per Lardirago fino al bivio per Sant’Alessio. Dalla tangenziale Ovest di Milano (20 Km): uscita Pavia Val Tidone, seguire le indicazioni per Pavia, appena superato Lardirago svoltare a sinistra per Sant’Alessio Per chi è in visita alla Certosa di Pavia (8 Km): guardando la Certosa, dal piazzale del parcheggio, dirigersi a destra verso Pavia (senza tornare verso il centro cittadino) e poi seguire attentamente le indicazioni per l’Oasi presenti su tutto il percorso (itinerario: Certosa, Zeccone, San Genesio, Due Porte,Sant’Alessio con Vialone) Lungo questi percorsi ogni bivio o deviazione reca le indicazioni per l’Oasi (attenzione: per le regole sulla viabilitĂ , talvolta queste indicazioni possono essere dislocate fino a 500 metri prima dell’incrocio in questione)
Febbraio 27, 2008 alle 11:07 pm #1327597KekkoYPartecipanteIo sono da solo, senza famiglia. [feu]
Febbraio 28, 2008 alle 12:15 am #1327615fabiettodjPartecipanteDv caro mi hai segnato 2 volte… vabbe’ che sono una buona forchetta ma non riesco a mangiare per 2. Ciauuuu…. [bir] [bir] [bir]
Febbraio 28, 2008 alle 3:13 am #1327684lidiapoePartecipanteMannaggia, non posiamo venire io e splen e ci dispiace tanto. Che peccato…. dobbiamo disdire la prenotazione :~(
Febbraio 28, 2008 alle 3:21 am #1327686RobelliPartecipanteRobelli + Moglie confermano la loro presenza Ciao a tutti Robelli :ns [scu]
Febbraio 28, 2008 alle 2:31 pm #1327766nash56PartecipantePurtroppo devo cancellare la mia partecipazione per i soliti imprevisti. Figli convocati per partite di basket ! đ Spero in una prossima occasione ! [lo]
Febbraio 28, 2008 alle 3:48 pm #1327779LafontainePartecipanteconfermo la presenza , anche per il pranzo ovunque sia. per il menu mi sembra positivo. keep in touch!
Febbraio 28, 2008 alle 5:11 pm #1327802cmosterPartecipantePurtroppo mi devo segnare in forse per motivi giĂ detti a Kekko… Vi faccio sapere prima possibile… đ Matteo
Marzo 1, 2008 alle 3:10 pm #1328266MichelePartecipantepurtoppo sono costretto a cancellarmi per problemi dell’ultimo minuto :~( :~( Peccato, mi sarebbe piaciuto moltissimo conoscervi… pazienza, sarĂ per la prossima volta… [imp] [imp] Vi auguro di passare una bellissima giornata! [bir] [lo]
Marzo 1, 2008 alle 11:00 pm #1328372cmosterPartecipanteCmoster, Cmosterina (moglie) , Maxxxmat e Giuliana presenti!! [ist] [ist] Arriveremo verso le 10 all’oasi… Matteo
Marzo 1, 2008 alle 11:52 pm #1328381dvnewPartecipanteperfetto primo ritrovo ore 8:30 fino alle 9:20 poi partezza per l’oasi di sant’alessio il pranzo e previsto per 12:30 – 13:00 a domani
Marzo 2, 2008 alle 1:58 am #1328407KekkoYPartecipanteGrandi Matteo e Maxxx!!! Ci vediamo domani! [lo]
Marzo 3, 2008 alle 12:09 am #1328549dvnewPartecipanteBENE BENE la giornata è stata ottima come tempo e compagnia quindi a tutta forza le vostre foto . alla prossima. :pr
Marzo 3, 2008 alle 12:35 am #1328559KekkoYPartecipanteGran bel raduno [ita] Al solito i “soggetti” migliori sono stati i Canoniani (fessi che siamo: non abbiamo neanche fatto la rituale foto di gruppo!!). Un grazie “dedicato” ad emmeti per la piacevole compagnia durante il viagggio. Sto scaricando le foto: appena mi sarò ripreso dalle delusioni posterò quelle decenti (speriamo [ist]). Alla prossima (Massaciuccoli?) [lo]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.