Home » Topic » Iniziative » USCITA FOTOGRAFICA L’OASI DI SANT’ALESSIO

USCITA FOTOGRAFICA L’OASI DI SANT’ALESSIO

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 98 totali)
  • Autore
    Post
  • #1327422
    Brained
    Partecipante

    Caro Fabietto, volevo solo informarti che ho mandato una mail alla tua morosa con la frase che hai appena scritto…. Buona serata fratello [mat] [bar]

    #1327590
    dvnew
    Partecipante

    Ritrovo dalle 8:30 alle 9:00 a Pavia Nord http://www.oasisantalessio.com/index.php Costo ingresso adulti compreso di tessera associativa annua: € 12,00 Ingresso bambini da 3 a 12 anni compreso tessera associativa annua: €9,00 Ricordo inoltre che chi vuole puo partecipare al ristorante con un menu fisso a 20 euri con bevande e caffè che comprende: antipasti: Prosciutto crudo – Prosciutto cotto – salame – Coppa – Lardo nostrano- funghetti-insalata russa. Primi: Risotto con radicchio Tagliatelle al sugo della casa Secondi: Coppa al forno con funghi Faraona al cartoccio con patate formaggio-frutta – dolce Acqua – vino – caffè chi partecipa sono : Dvnew con morosa Lafontaine brained + morosa KekkoY emmeti71 + forse anche ragaz… maxxxmat + ragaz.. mikecb17 MANCIO cmoster + moglie Raschiapedane fabiettodj + ragaz.. Robelli + Moglie ricordo che per arrivare a Sant’alessio. Da Milano (25 Km). Imboccare via Ripamonti, seguire sempre per Pavia, appena superato Lardirago svoltare a sinistra per Sant’Alessio Da Pavia (6Km): imboccare via Ferrini e poi sempre dritto fino all’indicazione per Sant’Alessio Dall’autostrada Piacenza-Torino (20 Km): uscita Broni, seguire per Pavia fino al bivio per Milano (distributore Esso). Seguire le indicazioni per Milano fino al bivio per Landriano Lardirago. Proseguire per Lardirago fino al bivio per Sant’Alessio. Dalla tangenziale Ovest di Milano (20 Km): uscita Pavia Val Tidone, seguire le indicazioni per Pavia, appena superato Lardirago svoltare a sinistra per Sant’Alessio Per chi è in visita alla Certosa di Pavia (8 Km): guardando la Certosa, dal piazzale del parcheggio, dirigersi a destra verso Pavia (senza tornare verso il centro cittadino) e poi seguire attentamente le indicazioni per l’Oasi presenti su tutto il percorso (itinerario: Certosa, Zeccone, San Genesio, Due Porte,Sant’Alessio con Vialone) Lungo questi percorsi ogni bivio o deviazione reca le indicazioni per l’Oasi (attenzione: per le regole sulla viabilitĂ , talvolta queste indicazioni possono essere dislocate fino a 500 metri prima dell’incrocio in questione)

    #1327597
    KekkoY
    Partecipante

    Io sono da solo, senza famiglia. [feu]

    #1327615
    fabiettodj
    Partecipante

    Dv caro mi hai segnato 2 volte… vabbe’ che sono una buona forchetta ma non riesco a mangiare per 2. Ciauuuu…. [bir] [bir] [bir]

    #1327684
    lidiapoe
    Partecipante

    Mannaggia, non posiamo venire io e splen e ci dispiace tanto. Che peccato…. dobbiamo disdire la prenotazione :~(

    #1327686
    Robelli
    Partecipante

    Robelli + Moglie confermano la loro presenza Ciao a tutti Robelli :ns [scu]

    #1327766
    nash56
    Partecipante

    Purtroppo devo cancellare la mia partecipazione per i soliti imprevisti. Figli convocati per partite di basket ! 🙁 Spero in una prossima occasione ! [lo]

    #1327779
    Lafontaine
    Partecipante

    confermo la presenza , anche per il pranzo ovunque sia. per il menu mi sembra positivo. keep in touch!

    #1327802
    cmoster
    Partecipante

    Purtroppo mi devo segnare in forse per motivi giĂ  detti a Kekko… Vi faccio sapere prima possibile… 🙁 Matteo

    #1328266
    Michele
    Partecipante

    purtoppo sono costretto a cancellarmi per problemi dell’ultimo minuto :~( :~( Peccato, mi sarebbe piaciuto moltissimo conoscervi… pazienza, sarĂ  per la prossima volta… [imp] [imp] Vi auguro di passare una bellissima giornata! [bir] [lo]

    #1328372
    cmoster
    Partecipante

    Cmoster, Cmosterina (moglie) , Maxxxmat e Giuliana presenti!! [ist] [ist] Arriveremo verso le 10 all’oasi… Matteo

    #1328381
    dvnew
    Partecipante

    perfetto primo ritrovo ore 8:30 fino alle 9:20 poi partezza per l’oasi di sant’alessio il pranzo e previsto per 12:30 – 13:00 a domani

    #1328407
    KekkoY
    Partecipante

    Grandi Matteo e Maxxx!!! Ci vediamo domani! [lo]

    #1328549
    dvnew
    Partecipante

    BENE BENE la giornata è stata ottima come tempo e compagnia quindi a tutta forza le vostre foto . alla prossima. :pr

    #1328559
    KekkoY
    Partecipante

    Gran bel raduno [ita] Al solito i “soggetti” migliori sono stati i Canoniani (fessi che siamo: non abbiamo neanche fatto la rituale foto di gruppo!!). Un grazie “dedicato” ad emmeti per la piacevole compagnia durante il viagggio. Sto scaricando le foto: appena mi sarò ripreso dalle delusioni posterò quelle decenti (speriamo [ist]). Alla prossima (Massaciuccoli?) [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 98 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX