Home » Topic » Flash e accessori » Utilizzo Lightsphere Cloud, diffusore Flash

Utilizzo Lightsphere Cloud, diffusore Flash

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    maxmargheri
    Partecipante

Salve amici,ieri ho comprato il Lightsphere Cloud… per dare una luce omogenea e non per cosi dire troppo diretta del flash580ex2 in ambito ritrattistico o cmq di ‘posa’ anche in spazi esterni dalle indicazioni del sito… ho capito che questo diffusore è utilizzabile esclusivamente come luce di rimbalzo? mi spiego meglio il flash (nelle dimostrazioni video) viene usato in verticale e mai frontalmente verso la modella… oggi proverò per vedere come viene ‘fuori’ la luce… magari qualcuno di voi lo ha gia provato e sa darmi dei consigli [gra]

Anonimo
    Ospite

Buongiorno maxmargheri, chiedo scusa, siccome che sono alla ricerca di un buon diffusore e ho sentito parlare molto bene di lightsphere, volevo sapere il nome del sito dove hai acquistato. Io ho uno Speedlite 580 EX II Canon.- Grazie

Cappe
    Partecipante

Ciao, possiedo anch’io il Lightsphere ed effettivamente l’utilizzo che ne faccio per la maggiore è utilizzarlo come flash di “rimbalzo” anche perchè, da quello che ho capito è stato pensato appositamente per questo utilizzo. Ciò non toglie però che possa essere usato anche direttamente sul soggetto, ovviamente con le opportune regolazioni per evitare riflessi indesiderati. Tutto dipende dai risultati che vuoi ottenere. Avevo partecipato in un post tempo fa con una piccola prova di questo accessorio, lo trovi qui forum_forum.asp?forum=6&section=68&post=129574&page=4 Buone prove! Ciao

MentalRay
    Partecipante

Possiedo il Lightsphere. E’ eccezionale usato anche con luce diretta sul soggetto.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX