Home » Topic » Street » utopie

utopie

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    bexio
    Partecipante

[amo]

_DSC5081.JPG

fotograficamente
    Partecipante

L’utopia, si contrappone alla coppia che sembra averla realizzata. Per questo mi piace di questa foto, anche se il cartellone pubblicitario forse con un po’ di attenzione poteva non essere tagliato.

bexio
    Partecipante

grazie!…in realtà stavo per scattare prendendo in considerazione altre due persone alla destra del cartello che venivano verso di me, due uomini bodybuilder che sembravano una coppia perfetta….sì perfetta per farmi a pezzi, erano enormi!!!…devo dire che probabilmente lo scatto avrebbe avuto maggiore caratterizzazione ma il timore di una loro reazione non proprio positiva mi ha fatto optare per la più lontana coppia etero con la difficoltà che i due erano in ombra mentre il cartello in pieno sole…ci ho provato!
    grazie del passaggio!
    Riccardo.

valeriobry
    Partecipante

Eh, sì, i due palestrati sarebbero stati la scelta ideale ma, per la sanità dell’attrezzatura e del fotografo, meglio la scelta conservativa…

gloster1974
    Partecipante

Due messaggi talmente distanti ma uniti da un semplice doppio senso, e’ bellissima.
    Valerio mi hai fatto morire [mat] [mat] [mat]

bexio
    Partecipante

Grazie Valerio per la tua comprensione!…e grazie Gloster per aver apprezzato la foto!

sara
    Partecipante

Simpatica e immediata!
    Mi piace e complimenti per il colpo d’occhio.
    [lo]

anna
    Partecipante

Sarà, ma a me questo cartellone pubblicitario che ho già visto anche a Bologna, mette una grande tristezza. Il doppio senso riferito al vestito (bruttino tra l’altro) è di cattivo gusto come lo è la presenza di spalle di due uomini, come se uno non bastasse.
    Un marketing che punta sul probabile desiderio di ogni donna e l’espressione della modella (che inizialmelmente ho fatto fatica a riconoscere) sembra sul rassegnato andante.
    Nell’inserire una coppia sullo sfondo, dai una interpretazione tua a questa pubblicità che non è riferita al vestito.
    Questa fotografia potrebbe essere la rappresentazione ideale del contemporaneo, legato principalmente a messaggi commerciali che puntano alla soddisfazione di uno dei tanti desideri dell’essere umano trasformandolo in un bisogno venale.
    Riassumendo: mi piace.

bexio
    Partecipante

Grazie Sara ed Anna. [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX