Home » Topic » Natura » uva fragola

uva fragola

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    ricciolidoro73
    Partecipante

un consiglio per questo scatto accetto consigli e critiche….grazie [gra] [IMG]public/imgsforum/2011/8/IMG_12571_001.jpg[/IMG]

robespierre
    Partecipante

la presenza di tante foglie e altri grappoli rendono la foto disturbata. poi il cielo

ricciolidoro73
    Partecipante

grazie per questi consigli,il discorso del distrurbo”foglie e grappoli”l’ho compreso,ma mi rimane difficile il cielo bruciato [scr] puoi mostrarmelo tu una corretta esposizione?te ne sarei grato….grazie

marco66
    Partecipante

l’eposimetro della macchina fa quello che puo’ in condizioni di forte differenza luci ombre. in questo caso ha bruciato le luci in quanto ha cercato di esporre la parte dell’uva all’ombra delle foglie. infatti l’istogramma va oltre fondo scale a destra (luci) mentre a sinistra e’ ok (ombre.) siamo noi che dobbiamo valutare le condizioni di luce prima dello scatto se si vuole ottenere buoni risultati. [lo]

ricciolidoro73
    Partecipante

Ok grazie 6 stato gentile faro’ un’altro scatto seguendo queste regole [lo]

robespierre
    Partecipante

te ne carico un paio per rendere l’idea di “non sovraesposta” images.asp?id=136723

MihalGrameno
    Partecipante

Originariamente inviato da ricciolidoro73: grazie per questi consigli,il discorso del distrurbo”foglie e grappoli”l’ho compreso,ma mi rimane difficile il cielo bruciato [scr] puoi mostrarmelo tu una corretta esposizione?te ne sarei grato….grazie

Prova a scattare la stessa foto al tramonto.

ricciolidoro73
    Partecipante

Grazie,ora ho capito il discorso della luce braciata.. :nw

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX