Uxmal

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1441128
    dwaim
    Partecipante

    uno scatto del mio viaggio di nozze in Messico… città Maya di Uxmal… [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_14951.jpg[/IMG]

    #1441134
    pippipi
    Partecipante

    Uxmal è un posto stupendo non secondo a posti Maya più blasonati, e dalla tua foto lo si può capire. Complimenti sia per la foto che per il posto scelto per il viaggio. (o)

    #1441409
    dirosa82
    Partecipante

    Ciao mi piace il taglio scelto, l’unica pecca secondo me è l’albero tagliato a destra che disturba leggermente la composizione. (o)

    #1441411
    ilpetauro
    Partecipante

    Quoto dirosa82 per quanto riguarda l’albero. La foto mi fa inoltre capire che aveva ragione Paolo Conte cantando “Messico e nuvole”…

    #1441556
    dwaim
    Partecipante

    grazie dei commenti. l’unica cosa che posso dire a mia “discolpa” per l’albero tagliato è la seguente… o così… o dotarsi di una motosega ed abbattere l’albero… ma in quel caso avrei avuto qualche problema… se mi fossi spostato a sinistra eliminavo l’albero incriminato ma aggiungevo più fronde di quello a sinistra che avrebbe coperto la piramide… infine… che dire… io del messico mi sono innamorato in due giorni…

    #1442453
    Dasvidania
    Partecipante

    L’inquadratura mi piace, però la giornata non era delle migliore e la luce era bruttissima ma su questo non ci si può far nulla 🙂

    #1442563
    traso
    Partecipante

    la piramide dell’indovino bella foto con gli alberi c’è poco da fare … o cambiavi posizione (fecendo un scatto visto e rivisto) oppure . . . motosega . .

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX