Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Vacanze all’Isola d’Elba

Vacanze all’Isola d’Elba

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    yagone
    Partecipante

Ciao cari fotoamici, come ogni anno bisogna pensare alle vacanze estive e per la prima volta ho deciso di farlo per tempo. La mia scelta è ricaduta sulla MAGNIFICA isola d’elba. Visto che sto cercando un appartamento tramite i soliti canali (agenzie e internet) mi sono chiesto perchè non provare a farlo anche tramite il forum ;hm quindi: :al :al :al :al :al :al :al :al :al :al -nessuno di voi ha la possibilità di affittare camere/appartamento per 4 persone oppure conosce chi lo fa’? il periodo è quello tipico, ovvero la settimana di ferragosto e disponibilità permettendo anche QUALCHE giorno di quella successiva. Vi ringrazio in anticipo per ogni intervento e spero di ottenrere quel che cerco! Grazie e ciao a tutti, Da ;hm

AlexCap
    Partecipante

ciao,io vado a Castiglione della Pescaia invece! [lo]

malagghina
    Partecipante

ciao,io sono propprio di quelle parti.isola d’elba..ottima scelta per le vacanze..non proprio il max per il periodo chee’ un po troppo affollato per godere a pieno delle bellezze dell isola ma..mi sa che quello e’ il tuo periodo di ferie,no?comunque..io ti passo questo numero ,magari trovi posto..La signora si chiama Vanna,ha case a Capoliveri e ho avuto occasione di affittarne una proprio in quel periodo due anni fa..mi sono trovata bene,la casa era grande e proprio carina..forse per quel periodo non troverai affitti proprio vantaggiosi..Puoi chiedere comunque.SIG.VANNA tel.0565/968737;cell.333 3728025 .Ho anche un altro contatto che puoi usare,questo e’ un residence sul mare appena sotto Capoliveri,molto bello il posto e niente male il residence:chiama Alessandro al 0565/935556…buona fortuna..e ti do una dritta se ancora non conosci l’elba…chiedi indicazioni per arrivare a una spiaggetta che si chiama “felciaio”….vedrai e non ti perdere assolutamente Capo Bianco e Sansone,specialmente se c’e vento che la spiaggia si svuota ma ti regala uno scorcio impressionante..ovviamente portati la tua canon!!buonevacanze!

yagone
    Partecipante

Però, che tempismo. In effetti il periodo non è il massimo ma come intuisci non ho alternativa. L’isola d’elba l’ho già vissuta in passato e infatti voglio tornarci. Non conosco Felciaio ma se me lo consigli non me lo perderò come anche capo bianco e sansone. Ora provo con i numeri che mi hai dato. ciao e grazie! Da

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX