Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Vacanze innevate

Vacanze innevate

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    emmeti71
    Partecipante

Un piccolo reportage vacanziero dal’Amiata innevato [IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_29871.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_3030.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_3034resized.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_3038resized.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_3043.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_3052.JPG[/IMG] Critiche e commenti ben accetti, auguri a tutti M

Luca Lupi
    Partecipante

Ma daiii, c’ero anch’io il 27! Ammazza quanta neve che c’era! E comunque complimenti, rende benissimo l’idea dello spettacolo (e del gelo) che c’era!

emmeti71
    Partecipante

Originariamente inviato da Lookaloopy: Ma daiii, c’ero anch’io il 27! Ammazza quanta neve che c’era! E comunque complimenti, rende benissimo l’idea dello spettacolo (e del gelo) che c’era!

Allora ti sei perso la nevicata del 28… ne ha fatta il doppio di questa nei paesi a valle. In vetta si va per i 250 cm…

Luca Lupi
    Partecipante

Ma va? Io il 28 ero sulla strada del ritorno, ma visto che ho trovato neve sulla Cisa immagino cosa possa aver fatto sull’Amiata, visto la quantità che c’era già prima! Beh, una buona stagione sciistica se non altro! P.s., curiosità, ma l’ultima è Montegiovi?

emmeti71
    Partecipante

Originariamente inviato da Lookaloopy: P.s., curiosità, ma l’ultima è Montegiovi?

No, è Radicofani visto da Abbadia San Salvatore

MoSfEt
    Partecipante

L’ultima foto mi piace da impazzire! Complimenti davvero! (o) [app] [ado] [chi] [lo]

fabiettodj
    Partecipante

Bravo Marco, davvero una vella sequenza invernale; ho molto apprezzato le ultime 2 della serie; l’ultima ha una luce splendida. Per quella del pontile sul lago hai provato a farci un bel bianco e nero? Ancora complimenti, ti auguro un felice,sereno,strepitoso 2009! Fabio.

germanol
    Partecipante

complimenti Marco una bella sequenza gelida……!! Ho notato, compreso il sottoscritto, che il paesaggio invernale con tanta neve ha preso il sopravvento…..Augurissimi per il 2009. [lo]. PS: la seconda e l’ultima le mie preferite.

emmeti71
    Partecipante

Grazie a tutti per i commenti! @ Fabio: non ho ancora provato a elaborare il b/n di quella foto, non appena ho tempo ci provo e ti faccio sapere @ Germano: forse perchè la neve ci fa tornare tutti un pò bambini… di nuovo auguri, lunga vita e prosperità!

AndreaOiser
    Partecipante

L’ultima senza dubbio la mia preferita: la calda luce del sole che si fa strada tra le nuvole per abbracciare la cima della collina crea un contrasto molto d’impatto con i toni freddi della serie…Molto belle tutte! Buon anno! 😉 [lo]

gulliver
    Partecipante

Bella la prima mi piace molto (o) (o) (o) (o)

Vader
    Partecipante

bellissime foto!!! ehi quando ritorni giù fammi un fischio che volevo tornare ai bagni di san filippo 😉

davide68
    Partecipante

Radicofani e’ proprio una gran bella foto, al di fuori della tecnica,bravo

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX