Home » Topic » Generica » Val d’Arda

Val d’Arda

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Luca Lupi
    Partecipante

Scorcio ripreso dalla sommità di Castell’Arquato [IMG]public/imgsforum/2009/8/3829505685_e5327f98e6_b.jpg[/IMG]

ciriwakkio
    Partecipante

Adoro il B/N ma molto poco sui paesaggi! Inoltre un il mio occhio dice che sotto a quel BN ci saranno stati colori stupendi… In compenso mi piace il contrasto e la scena dell’immagine.

LindaDrBris
    Partecipante

ma l’hai tagliata?

Luca Lupi
    Partecipante

@Linda: leggermente ma non sono convinto nemmeno io. Qui c’è l’originale: [IMG]public/imgsforum/2009/8/IMG_59151.JPG[/IMG]

LindaDrBris
    Partecipante

preferisco il b/n!!! (o) anche se l’originale mi piace!!!

ciriwakkio
    Partecipante

parlo sicuramente da “bigolo” 🙂 e non certo da professionista: secondo me l’hai trasformata in B/N perchè così com’era non ti diceva niente…sbaglio? Solo che il B/N non deve essere un modo per nascondere…a mio avviso ovviamente. L’inquadratura non mi dice niente, non vedo niente che possa attirare la mia attenzione. Avrei lavorato in PP sui colori, creando l’effetto che sei riuscito a dare al monocromatico. Ovviamente a mio modesto parere :s

lordtom
    Partecipante

Concordo con ciriwakkio, forse sarebbe stato meglio lavorare sui colori (e te lo dico io che da quando ho comprato la mia prima macchina 2 mesi fa ho fatto quasi sempre dei BN). Detto questo nella tua prima immagine forse avevi esagerato con il contrasto, sopra le colline era comparso un bell’ alone chiaro. Come sempre esprimo un mio parere.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX