Home » Topic » Ritratti » Vale

Vale

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    geppo87
    Partecipante

che ve ne pare??? con luce da finestra.. Critiche e commenti come al solito ben accetti (o) Marco. [IMG]public/imgsforum/2011/6/IMG_0694.jpg[/IMG]

AlexCap
    Partecipante

molto molto bello questo scatto, non riesco a commentare il viraggio poichè dal portatile il contrasto non riesco a vederlo corretto. Lascierei però un po’ di aria sulla sinistra,proprio poca. [lo]

geppo87
    Partecipante

Grazie Alex, son contento che ti piaccia!! Grazie mille!!!!

rossomoto
    Partecipante

Anche a me piace molto. Tanto per rompere un pò, io avrei provato anche a farne una con gli occhi più truccati, magari con un filo di nero (non so come si chiami il trucco) sotto gli occhi, alla maniera dei beduini, per aggiungere un tocco di esotico.

Anonimo
    Ospite

Anche a me piace molto, anche se avrei preferito entrambi gli occhi a fuoco. [lo]

geppo87
    Partecipante

Rivedendo dopo la foto anche a me era venuto in mente di provare a truccare anche il sotto degli occhi…a mò del mio hushy…. 😀 Per quanto riguarda un solo occhio a fuoco diciamo un po’ che è una mia caratteristica, mi devo mettere in testa di fare prima o poi uno scatto con tutto a fuoco [sba] Comunque grazie a tutti per i commenti costruttivi, mi fa piacere che vi piaccia lo scatto!!! Marco.

lovis1
    Partecipante

Luce e taglio ok,a mio parere la tela usata avrebbe dovuto coprire anche il naso dando ancor maggiore rilevanza agli occhi che sono la cosa importante di questo ritratto.Ciao

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX