Home » Topic » Altri Obiettivi » vale la pena cambiare il mio tamron 28-75 2.8?

vale la pena cambiare il mio tamron 28-75 2.8?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    rockuk
    Partecipante

salve volevo chiedervi una cosa. dopo le feste natalizie mi sono riuscito a metter da parte qualche quattrino da regali vari e avevo pensato di investirne un 150 euro per fare questo scambio, dar via il mio tamron 28-75 2.8 come nuovo e prendere una serie L usata 24-70 sempre 2.8. Però leggendo su pohtozone.de le reviews della lente su full frame (ho una 5d) non sono state proprio positive per la serie L…per cui mi chiedo se conviene fare il cambio o metterli da parte per farmi il 16-35 tamron oppure altre ottiche 🙂 (un 50 1.4 canon ad esempio) grazie a tutti 😀

Riccardo78
    Partecipante

non voglio smontarti, ma non credo che vendendo il tuo tamron e aggiungendo soltanto 150 euro tu possa raggiungere la cifra necessaria per un canon 24-70 usato…

rockuk
    Partecipante

Originariamente inviato da Riccardo78: non voglio smontarti, ma non credo che vendendo il tuo tamron e aggiungendo soltanto 150 euro tu possa raggiungere la cifra necessaria per un canon 24-70 usato…

la domanda non era quella 😀 comunque grazie della tua opinione 😀

Fabrizio_Shake
    Partecipante

hai un tamron seminuovo a detta tua con una bella luminosita’ su formato leica…cos’ha che non ti soddisfa?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX