valencia

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1439426
    traso
    Partecipante

    le prime foto che posto in questi “lidi” commenti, ovviamenti graditi 🙂 [IMG]public/imgsforum/2009/2/Copia-di-_MG_2058.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/2/Copia-di-_MG_2067.jpg[/IMG]

    #1439667
    Dasvidania
    Partecipante

    a me sembrano ok, ma di scatti architettonici sono 0, aspetatta qualcuno che ne sappia di +. Ciao

    #1439701
    Troncaceci
    Partecipante

    Ciao, nemmeno io sono esperto di scatti architettonici ma ti dĂł lo stesso il mio parere. Sono entrambe un po’ troppo rumorose, sono forse dei crop? In tutte e due la linea dell’orizzonte Ă© troppo centrale, forse seguendo la regola dei terzi avrebbero fatto una diversa impressione. Nella prima inoltre l’edificio è tagliato sulla destra. In conclusione non sono male, ma con un po’ di maggiore cura in fase di scatto e un briciolo di pp potevano essere meglio!! Continua a postare foto…nel frattempo aspettiamo pareri di gente piĂş esperta. [can]

    #1439703
    traso
    Partecipante

    per prima cosa, grazie per i commenti le foto non sono dei crop, le inquadrature sono nate cercando di escludere elementi di disturbo (palazzi in costruzione, gru ecc.ecc) rumore: dovuto agli asa ed alla mia totale incapacità ad eleborare le foto in camera chiara (non imparerò mai !!!) mi ripeto, grazie per il passaggio [lo]

    #1441264
    jade22
    Partecipante

    da non esperta ti dico che mi piace molto la prima… [pen]

    #1441520
    traso
    Partecipante

    grazie [lo]

    #1441993
    vinciorio
    Partecipante

    parere personale, perche’ non provi a togliere la dominante azzurra della prima foto???

    #1444637
    FRANCESCO
    Partecipante

    La prima ha una dominanza di blu xrò è belle

    #1464298
    traso
    Partecipante

    grazie per il commento [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX