Home » Topic » Mi presento » Valentignola e la sua canon 1100D

Valentignola e la sua canon 1100D

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1799327
    Valentina
    Partecipante

    Salve a tutti,
    mi presento, mi chiamo Valentina e sono di un piccolo paese del teramano.
    In 26 anni ho fatto di tutto, mi piace l’arte in generale, le passioni di un tempo, ma anche quelle moderne…
    Negli ultimi anni ho scoperto la passione per la fotografia, ma ahimè portata avanti un pò a fatica visto la mancanza di tempo.
    Amo fotografare la natura, ma anche le persone, e mi piace non fare un post-produzione eccessivo, preferisco che la naturalità dei soggetti non rimanga invariata!
    Ho una Canon (scelta ovvio e sicura (o) ) 1100D con obiettivo base 18-55 e pochi giorni fa ho acquistato un obiettivo 55-250 stabilizzato…..speriamo bene!! [ado]
    Ciao a tutti!!!

    #1799328
    fotoit
    Partecipante

    Ciao Valentina, benvenuta sul forum! [wel]

    #1799329
    Valentina
    Partecipante

    Ciao Fotoit, grazie del tuo Welcome 🙂
    potrei chiederti come faccio ad aprire una discussione?
    Ho un problema con il programma ZoomBrowser Ex e annessi, non riesco più ad aprirli dal pc e non riesco a capire se devo disinstallarli.
    Ho letto sul regolamento che sono limitata per 7 giorni, ma non capisco se anche per l’apertura della discussione.
    Grazie

    #1799331
    albo49
    Partecipante

    Ciao Valentina, benvenuta su canoniani.
    Per la tua richiesta:
    vai sull’indice del forum, scegli la categoria software ed impostazioni e poi premi su nuovo argomento.

    #1799332
    fotoit
    Partecipante

    No! la limitazione vale solo per il fotoalbum, per il forum basta che tu vada all’indice e scelga la sezione adeguata, in questo caso “Software ed Impostazioni ” e clicchi su nuova discussione.
    Ma non te li apre proprio il pc o non riconosce le foto?

    P.S. mi hanno preceduto mentre scrivevo.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX