Home » Topic » Glamour » Valentina

Valentina

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #1374538
    fotofashion
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2008/8/VALENTINA_2007-11-10_10490.jpg[/IMG]

    #1375339
    cobbretto
    Partecipante

    SI nota una sfocatura alle mani fino i braccialetti (Che non stanno)

    #1375341
    jack64bit
    Partecipante

    Concordo con quanto detto prima. La foto è molto bella, Valentina pure… le mani sfocate stonano un po’… Cobbretto… che vuol dire “Che non stanno” ?? [pen]

    #1375342
    scattio
    Partecipante

    Non sono d’accordo: di certo l’attenzione non va alle mani, ma agli stupendi occhi della modella. Mi piace la posa, bravo! 😉

    #1375344
    jack64bit
    Partecipante

    beh, forse “stonano” non sarà molto adatto in effetti ma essendo in un punto di forza le mani attraggono quanto gli occhi ed il leggero fuori fuoco fa distrarre la vista dai bellissimi occhi di Valentina… Questo è il mio parere ovviamente [can]

    #1375364
    mikko77
    Partecipante

    lei è una bella ragazza, niente giri di parole…il lieve strabismo è qualcosa che adoro… la foto non mi piace per la profondità di campo (mani) e per la luce…un po’ piatta… la trovo poco glamour…IMHO

    #1375391
    fotofashion
    Partecipante

    Grazie a tutti per le interessanti argomentazioni. Un saluto cordiale. [lo]

    #1375422
    cobbretto
    Partecipante

    jack64bit, Non ci stanno col vestitino che indossa i braccialetti. Ovviamente parer mio.

    #1375423
    nicola13
    Partecipante

    Salve, sono nuovo, in punta di piedi, dico la mia. Il leggero strabismo non l’avevo notato e devo dire non lo vedo. I braccialetti, si stonano un po. Ma più che la sfocatura alle mani, non vedo benissimo il fondale, quelle due ombre in alto e l’altra a sinistra, lo avrei reso uniforme, e’ stata la prima cosa di questa foto che ha distratto il mio sguardo. Mio modesto parere. La ragazza e bellissima ed e’ molto fotogenica.

    #1375802
    fotofashion
    Partecipante

    Grazie anche a cobbretto e nicola13 per il loro intervento. Ciao. [lo]

    #1376727
    gloster1974
    Partecipante

    Come la vedo io . . . . . . Inquadratura stretta sicuramente ricercata e avvalorata dalla posa quasi compressa delle modella che cerca di rientrare nell’immagine ( come sensazione ). Sguardo provocante che parla da solo di questa bellissima modella , ottima gestione delle ombre ma in effetti le mani sfocate le ho notate subito anche io , sara’ perche’ le mani sono un particolare che nelle donne osservo sempre in quanto le trovo molto sensuali e quelle delle modella sono bellissime [scu] peccato. Non mi piacciono i braccialetti che accentuano l’attenzione sullo sfocato. Altro elemento e’ la linea blu scuro che attraversa l’immagine sul bordo di sinistra , mi sembra che sbilanci lo sfondo , mia sensazione ovviemente 😉

    #1376729
    fotofashion
    Partecipante

    Grazie di cuore per il tuo preciso ed articolato intervento. Ciao. [lo]

    #1412840
    glaeken
    Partecipante

    Le mani sfuocate sono perfette ,bella foto,bella ragazza [amo] http://www.fabiopirovano.wordpress.com

    #1412925
    Pickman
    Partecipante

    Ciao, bellissima foto. Mi piace molto. Se proprio vogliamo trovare un “difetto” (in senso molto lato…), al primo impatto la cosa che mi e’ saltata di piu’ agli occhi e’ quell’ombra dei capelli che taglia l’occhio sinistro di Valentina e si estende fino alla bocca. Capisco che potrebbe essere un effetto ricercato, ma imho stona un po’. Cmq, Complimenti.

    #1414086
    fotofashion
    Partecipante

    Grazie Glaeken e Pikman. Sì, l’effetto dell’ombra è ricercato, così come la scarsa profondità di campo. I vostri cortesi riscontri sono molto importanti per capire quanto le scelte tecniche abbiano o non abbiano efficacia espressiva. Un saluto cordiale. [lo] Massimo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX