Home » Topic » Glamour » Valentina

Valentina

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #1414550
    slevin
    Partecipante

    bhè novellino ma di co la mia , nel complesso bella foto a parte le mani ma potrebbe essere voluto, i braccialetti li avrei tolti, xò non mi convincono le luci ?

    #1421020
    fotofashion
    Partecipante

    Grazie ai nuovi intervenuti. Tanti Auguri a tutti. [lo]

    #1423433
    Gundam21
    Partecipante

    Anche io mi vorrei complimentare con te e con la modella per il suo sguardo. Ottima gestione della luce, ombre leggere, ottimo taglio. Però per cercare il pelo nell’uovo, anche secondo me i braccialetti non ci azzeccano niente e visto il punto di ripresa basso e la posizione delle mani (in primo piano) sicuramente se mettevi a fuoco sulle mani ci guadagnava anche lo sfocato di fondo. Comunque sei fortunato ad avere a disposizione una modella così fotogenica. (o) (o) (o)

    #1426784
    milenia500
    Partecipante

    Salve a tutti, siete bravissimi, mi fate venire voglia di essere fotografata anche me, ma son timida . Cmq tornando a noi, secondo me le mani devono essere sfocate, visto che ha messo a fuoco il viso e la modella, il punto di messa a fuoco e la fotocamera mette a fuoco se non sbaglio una sola cosa quindi se ikl viso e a fuoco e logico che le mani essendo qualche cm piu avanti risultino non a fuoco . altrimenti ditemi come si fa a mettere a fuoco tutto che io non ne sono capace, e penso sia impossibile .

    #1428469
    mukko
    Partecipante

    più chiudi il diaframma, più hai profondità di campo e quindi maggiore area “a fuoco”. di contro però lo sfondo diventa sempre più invadente. bisogna saper trovare ilg iusto equilibrio di volta in volta.

    #1445670
    portugalete
    Partecipante

    Fantastica,con una mirada intensa,muy interesante,enhorabuena

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX