Home » Topic » Ritratti » Valentina

Valentina

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    Brained
    Partecipante

ho apprezzato molto queste immagini per la loro semplicità… Non vi sono particolari ricerche tecniche, se non la voglia di alzarsi presto per avere una bella luce… Non vi sono pippe sull’uso del flash o di risolvenza dell’ottica… Sono immagini che colpiscono per la loro spontaneità, di questi tempi è assai più difficile stupire proprio per tale semplicità piuttosto che ricorrere a magheggi a computer o dannarsi con 5 flash… Complimenti sinceri, davvero!

10ste
    Partecipante

bel lavoro complimenti! (o)

MonteCristo
    Partecipante

[gra] Ragazzi @Visen: Il logo è presente per via del copyright, queste foto fungono da Proof, così la ragazza può scegliere quelle che gli interessano e noi provvediamo alla stampa. Ciao! 😉

MonteCristo
    Partecipante

Volevo aggiungere qualche altro scatto della mia donna con CANON EOS 450D + 50mm 1.8 1# Ciaaaaaaao!

AlexCap
    Partecipante

per quanto tu mi sia simpatico… mi dispiace caro amico ma come si dice… la tua donna ti sta mangiando i risi in testa! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 3 ottimi scatti,belli belli,complimenti!!! solo luce ambiente?

MonteCristo
    Partecipante

hahaha 😀 Alex! Lei è bravissima, ed ha quel tocco femminile che io Masculo vero non ho 😀 Se posso spezzare una lancia a mia favore, quando facciamo un servizio essendo in 2 decidiamo chi dirige le danze e chi invece segue, la maggior parte delle volte io preferisco seguire perchè mi piacciono piu gli scatti spontanei… certe volte mi và bene altre meno 🙂 Se dai un’occhio alle mie foto, i tagli sono molto forti sopratutto perchè a destra… sinistra… o sotto c’era la mia ragazza con la macchina fotografica 😀 Gli scatti sono tutti solo luce ambiente, quasi tutti i miei scatti invece sono sempre a luce ambiente ma con una puntina di Flash, ovviamente il Flash della macchina. Grazie per essere passato di nuovo :D!

visen4
    Partecipante

Ottimi pure questi! Certo che formate proprio una bella coppia insieme! (poi, è ovvio che chi decide è sempre la donna!). Se posso, che tipo di post produzione hai adottato? Vedo la pelle abbastanza morbida sulla modella, che ci sta proprio bene. (o)

mukko
    Partecipante

sono sicuro che dopo che avrà visto il risultato la modella non si lamenterà neanche per idea della fatica fatta 😉 ancora complimenti, veramente delle belle foto. spontanee, allegre, solari. e bellissima modella.

Multimax
    Partecipante

Bellissime!!! da calendario!!!

MonteCristo
    Partecipante

Mi fà piacere vi piacciano 😀 e SI , Mukko , a lei sono piaciute tantissimo ( fortunatamente!!! ) Ciao!

xilvia
    Partecipante

ciao Montecristo. che meraviglia di ritratti! freschi e naturali. personalmente il genere di ritratti che preferisco. e che composizioni! la 5 è compositivamente parlando la mia preferita…ma non so, anche la 4 e la 6 e poi c’è n’è una su flickr che è bellissima…insomma TUTTE [ale]. trovo le pose e i punti di vista di grande originalità e fantasia. certo che anche la modella ha un gran sorriso: che da luce agli scatti. e non aveva nemmeno dormito…se penso a me dopo una notte insonne (?) grazie di averle condivise un saluto [lo]

MonteCristo
    Partecipante

Grazie a te Xilvia 😉 !

mabriola
    Partecipante

Carmelo ti faccio i miei complimenti per i tuoi nuovi scatti davvero deliziosi e con un punto e modo di ripresa molto personale. Per quanto riguarda la persona ritratta be che dire…ti aiuta e non di poco a far salire di lievello la qualità di queste belle immagini! complimenti quindi anche e soprattutto alla tua Lei! Un caro saluto

MonteCristo
    Partecipante

Ciao Mabri! ci mancavi nel thread 🙂 sono contento ti piacciano! Il merito và alla bellezza ed alla luce splendida dell’alba! a presto

skywolf
    Partecipante

Mi associo ai complimenti degli altri. le foto sono molto belle, piacevoli da vedere a rivedere. Le ultime mi piacciono molto complimenti. sky

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX