Home » Topic » Generica » Valentina e Cristian

Valentina e Cristian

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    raffaellodilorenzo
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/4/A242__MG_0229.jpg[/IMG]

raffaellodilorenzo
    Partecipante

2 [IMG]public/imgsforum/2009/4/C047_Luce2_00161.jpg[/IMG]

raffaellodilorenzo
    Partecipante

3 [IMG]public/imgsforum/2009/4/C155_Raff2_0458_x_fine.jpg[/IMG]

raffaellodilorenzo
    Partecipante

4 [IMG]public/imgsforum/2009/4/C163_Luce2_0130_v2.jpg[/IMG]

Luca Lupi
    Partecipante

Le ho guardate bene e posto un commento senza nessuna pretesa, che non intende intaccare la qualità che mi pare certa delle immagini. Se fossi lo sposo e potessi scegliere, includerei nell’albun solo la quarta. Le prime due mi sembrano troppo cariche di post produzione, la prima poco inerente al tema “matrimonio”, mentre la terza è un bel momento e ben colto ma non mi convince appieno. Mi piace molto la quarta invece, dà l’idea dello scatto rubato mentre tu eri nascosto nel sottoscala.. 😉 Ripeto, la qualità delle immagini mi pare assolutamente altissima, ma soggettivamente per me la 4 e basta. Spero tu non ti offenda, il mio è un parere che conta poco… [lo]

raffaellodilorenzo
    Partecipante

grazie lookaloopy, mi rendo conto che sono abbastanza o molto lontane dal tipo di fotografia di matrimonio classiche, soprattutto reportage. poi sai lo stile è influenzato molto dagli sposi, altri matrimoni sono molto più classici, ma il fatto che ho pubblicato prima questi la dice lunga sui miei gusti ehehehe 😀 L’unica cosa su cui non sono d’accordo è sul fatto che il tuo parere conti poco. indipendemente dalla tua esperienza hai un modo di vedere, di interpretare la realtà che è tuo e peculiare. Io credo che tutti possono insegnare qualcosa a chiunque, purchè si abbia l’umiltà di cercare e riconoscere negli altri un insegnante. Quindi ben venga 🙂 grazie raff

Luca Lupi
    Partecipante

Ti ringrazio per la stima ed il rispetto accordatimi, da un fotografo del tuo calibro fa davvero piacere. In effetti ammetto che la mia visione è alimentata da un legame al concetto classico di questo tipo do foto. La tua è senz’altro un’interpretazione originale, e perché no, potrebbe davvero essere quella desiderata dai protagonisti! Questo mi ricorda che a volte non seguire i canoni porta a risultati piacevolmente inaspettati. [lo]

didier
    Partecipante

Le immagini sono tutte molto belle, non c’è che dire… La prima non incontra a pieno i miei gusti perchè la trovo troppo “finta” e non mi trasmette nulla, emotivamente parlando. Le altre, in maniera diversa tra loro, mi piacciono molto sia emozionalmente che a livello meramente fotografico (per quanto ne possa capire io). Magari avessi avuto un fotografo così al mio matrimonio! 🙂 Ciao Raffaello e complimenti per i tuoi scatti.

austriaco
    Partecipante

A me piace questa PP che hai dato, il giorno del matrimonio lo vedo cosi´; queste sfumature di colori e quest´aria fiabesca, soffusa e sognatrice. Solo nella prima non capisco perche hai lasciato cosi´ tanto nero sulla sinistra. La numero due mi piace molto anche se vedo le teste degli sposi che si fondono con l´affresco…e´ voluto? Bellissime immagini..complimenti!! [lo]

axela
    Partecipante

Ottime pose e ottima istantanea… non condivido l’eccessivo utilizzo del bagliore diffuso. Ale

LOOSE
    Partecipante

La seconda è qualcosa di mai visto, troppo bella, magnifica, il massimo.

mrighetti
    Partecipante

Sono anch’io innamorato della seconda foto, peccato non averne una così tra quelle del mio matrimonio

hendo
    Partecipante

La seconda foto è magnifica. la PP è esasperata ma deve essere così proprio per dare quel senso fiabesco…. fantastiche foto, davvero! una domanda: la seconda foto è un montaggio oppure hai usato dei flash per illuminare il dipinto (presumo) del soffitto?. davvero fantastica! viva il bagliore diffuso! [app] [app] [app] [app]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX