Home » Topic » Ritratti » valeria 2

valeria 2

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1529712
    Alessandro
    Partecipante

    Posto alcuni scatti fatti in studio, sono i primi vorrei dei giudizi. La seconda mi piaceva così, che ne dite? [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_00331.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_00262.JPG[/IMG]

    #1529763
    AlexCap
    Partecipante

    la seconda non mi dice nulla,non mi piacciono queste elaborazioni,di foto imho si è perso tutto. Nella prima,il taglio è troppo “fototessera”,e c’è una dominante rossa. un mio pensiero dato dai miei gusti,senza offesa.

    #1529770
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao scannella Ti ricordo che da regolamento il lato lungo della foto non deve superare i 900 pixel.

    #1529836
    Alessandro
    Partecipante

    Grazie veramente, le critiche ci vogliono, eccome! Solo in questo modo si cresce e si migliora. Questi due scatti sono stati fatti per testare la bontà della macchina in condizioni di luce da studio. La seconda immagine è stata una mia elaborazione che, comprendo è soggettiva. La prima in effetti è stata scattata come se fosse una foto tessera, ma ripeto, mi interessava solo la cromia, la posa è evidentemente insignificante. Alessandro.

    #1529853
    AlexCap
    Partecipante

    ma… sbaglio o la foto l’hai sostituita? ieri sera aveva una dominante rossa… ora blu 😉 Per ovviare questo problema,visto che hai la possibilità di scatti in studio, usa il bilanciamento del bianco, tranquillamente in PP…. una prima foto la fai con la modella che tiene in mano un cartoncino grigio così per lo scatto ufficiale,sei sicuro di avere un bilanciamento corretto,fatto sul precedente.

    #1529862
    Alessandro
    Partecipante

    Grazie!Cavolo, sto diventando daltonico… Userò il tuo procedimento con vero piacere. Stavo in studio da un mio amico, ho solo potuto fare pochi scatti, ne posto altri due tanto per avere pareri ulteriori.

    #1529881
    Alessandro
    Partecipante

    altre 2 [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_0034.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_0036.JPG[/IMG]

    #1529888
    AlexCap
    Partecipante

    oooh,qui ci siamo come bilanciamento colore,trovo l’espressione e i tagli molto buoni. Nella prima,taglierei maggiormente sopra la testa,nella seconda…. il viso è strano,forse troppo illuminato? cmq,molto molto meglio della prima serie! (o)

    #1529932
    Alessandro
    Partecipante

    Grazie! Pian pianino mi perfeziono, devo ancora prender ben confidenza con la mia piccola…

    #1529949
    stefano cicali
    Partecipante

    complimenti per le foto e anche per la gentil consorte!

    #1530631
    Alessandro
    Partecipante

    Grazie! Devo dire che lei si presta bene.

    #1531236
    mukko
    Partecipante

    mi sfugge cosa volevi testare con il secondo scatto 🙂 carine le altre, complimenti al soggetto, molto spontaneo

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX