Home » Topic » Ritratti » …valeria…

…valeria…

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    mikko77
    Partecipante

copyright®-nessuna autorizzazione concessa commenti e critiche

austriaco
    Partecipante

Eccolo di nuovo all´attacco 😀 volevo fare una battutta ma ormai e´ vecchia….mi fä un strano effetto questa immagine..e le braccia? ;hm

MonteCristo
    Partecipante

Ciao Mikko! Ottima come sempre, mi piace sopratutto la luce che avvolge la modella. Mi piace anche il taglio audace testa e braccia tagliate… con modella al centro del frame… insomma l’anticristo del portraits come siamo abituati a vederlo, ed io dico SI ! ci stò 🙂 Basta con questi portraits da manuale! Sperimentiamo… Sperimentiamo 😀 So che hai fatto altri scatti con questa donzella… posta posta 😀

visen4
    Partecipante

Non si vede nulla [ner] EDIT: ora si vede, grazie.

mukko
    Partecipante

mi piace la rigida composizione formale a croce adottata bravo michele

williamwhales
    Partecipante

Molto ben curato l’uso delle luci, morbide e diffuse proprio per un buon ritratto. Io avrei scelto una diversa posizione del viso per addolcirne i lineamenti. Molto bella nel complesso. ciao [app]

mikiphoto
    Partecipante

La fanciulla è di una bellezza classica, quindi condivido il viraggio e l’uso delle luci, l’unica cosa che non capisco è se perde pdc (per esempio gia nei capelli dietro la testa) o se è frutto della pp…dacci i dati exif Mikko (e se proprio puoi, anche le luci che hai usato :im ) [app]

mikko77
    Partecipante

Originariamente inviato da mikiphoto: La fanciulla è di una bellezza classica, quindi condivido il viraggio e l’uso delle luci, l’unica cosa che non capisco è se perde pdc (per esempio gia nei capelli dietro la testa) o se è frutto della pp…dacci i dati exif Mikko (e se proprio puoi, anche le luci che hai usato :im ) [app]

luce ambiente da finestra camera: 5d2 lens: ef 100mm macro t: non mi ricordo 🙂 f/: 3,2 (scatto quasi sempre così questo tipo di foto) iso: 1600

mukko
    Partecipante

1600 iso? O___o

mikko77
    Partecipante

Originariamente inviato da mukko: 1600 iso? O___o

si perchè??? 🙂

Dasvidania
    Partecipante

La modella è da urlo e la luce è superba. La composizione mi piace

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX