- Questo topic ha 15 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 8 mesi fa da portugalete.
-
AutorePost
-
Marzo 9, 2009 alle 2:02 am #1443478BukozziPartecipante
Continua la serie di scatti con cui vi sto ammorbando questi giorni 😉 😉 Di questa non ho dubbi di tagli o pose, mi piace, sinceramente, cosi com’è. [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_1472trucco.jpg[/IMG] Che ne dite? 😉
Marzo 9, 2009 alle 2:19 am #1443491mukkoPartecipantee fai bene perchè è molto molto bella
Marzo 9, 2009 alle 3:17 am #1443519zefiroPartecipante(o) (o) nulla da dire..fantastica
Marzo 9, 2009 alle 4:20 pm #1443632hendoPartecipante(o)Foto fantastica! una bellezza unica! anche il soggetto, però, fa la sua figura…. che occhi! cosa hai fatto in PP?
Marzo 9, 2009 alle 5:20 pm #1443655BukozziPartecipanteGrazie a tutti per i complimenti, che immagino vadano giustamente alla bellissima modella 🙂 @hendo: in PP, oltre a pelle e viraggio, ho lavorato molto sugli occhi, truccandoli e aumentando le ciglia. Il più grande difetto di questa foto purtroppo è che mi ha perso di qualità tra una maschera di contrato e l’altra, questa cosa mi fa veramente arrabbiare ):( ):( devo lavorare ancora tantissimo per migliorare questa fase.
Marzo 9, 2009 alle 5:26 pm #1443660FRANCESCOPartecipanteBella
Marzo 9, 2009 alle 5:28 pm #1443661SalvoGenPartecipantecomplimenti.davvero una bella foto. [app]
Marzo 9, 2009 alle 5:31 pm #1443664mikko77PartecipanteOriginariamente inviato da Bukozzi: Grazie a tutti per i complimenti, che immagino vadano giustamente alla bellissima modella 🙂 @hendo: in PP, oltre a pelle e viraggio, ho lavorato molto sugli occhi, truccandoli e aumentando le ciglia. Il più grande difetto di questa foto purtroppo è che mi ha perso di qualità tra una maschera di contrato e l’altra, questa cosa mi fa veramente arrabbiare ):( ):( devo lavorare ancora tantissimo per migliorare questa fase.
la foto è assolutamente piacevole. il viraggio non mi piace ma si tratta di puro gusto personale e nulla toglie alla tua realizzazione. quante maschere di contrasto usi??? non mi torna la cosa
Marzo 9, 2009 alle 5:49 pm #1443672bariicioPartecipantequoto tutti i canoniani. foto stupenda [lo]
Marzo 9, 2009 alle 5:59 pm #1443679BukozziPartecipanteOriginariamente inviato da mikko77: la foto è assolutamente piacevole. il viraggio non mi piace ma si tratta di puro gusto personale e nulla toglie alla tua realizzazione. quante maschere di contrasto usi??? non mi torna la cosa
In realtà faccio solitamente 3 passaggi di contrasto in generale … un paio utilizzando “Accentua Passaggio” e uno finale con la maschera. Non so se la qualità la perdo qui o nei vari cross processing (quelli ne faccio abbastanza, soprattutto sulle ombre, ed è forse lì che perdo molto, non so). Stavo pensando addirittura di rifarla daccapo per porre l’ attenzione su quale sia il passaggio che mi degrada cosi tanto la foto.
Marzo 12, 2009 alle 6:14 pm #1445005yumi82PartecipanteMi aggiungo ai complimenti!e a dire il vero mi piace molto anche il viraggio…complimenti! (o)
Marzo 12, 2009 alle 6:27 pm #1445013MonteCristoPartecipanteDavvero un’ottimo scatto ! [ado] [ado] [ado] Sarei curioso di sapere come procedi in PP, maschere di contrasto e roba varia … se la rifai sarebbe davvero super se potessi postare un piccolo tutorial passo passo anche senza andare troppo nel dettaglio! ancora COMPLIMENTI! [com] [can]
Marzo 12, 2009 alle 6:43 pm #1445027hendoPartecipanteBukozzi, ma cos’è “accentua passaggio”? che sw usi? non credo sia su photoshop, non l’ho mai visto…. [com]
Marzo 12, 2009 alle 6:44 pm #1445028mabriolaPartecipanteOriginariamente inviato da Bukozzi: Continua la serie di scatti con cui vi sto ammorbando questi giorni 😉 😉 Di questa non ho dubbi di tagli o pose, mi piace, sinceramente, cosi com’è. [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_1472trucco.jpg[/IMG] Che ne dite? 😉
La foto è molto gradevole però effettivamente ci deve essere qualcosa di particolare nella tua PP che genera o accentua degli artefatti vedi per esempio nei capelli in alto a sn. Il viraggio è interessante ma come realizzato sembra un po spalmato piuttosto che integrato nella mappatura dell’immagine.
Marzo 12, 2009 alle 7:03 pm #1445034BukozziPartecipanteSi, il PP purtroppo in questa foto è pessimo 🙁 Mi dispiace perchè è una gran bella foto. Probabilmente comunque proverò a rifarlo daccapo, con la certezza che quel viraggio preciso com’è non mi tornerà mai 🙂
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.