Home » Topic » Ritratti » Valeria – 3° scatto

Valeria – 3° scatto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Bukozzi
    Partecipante

Continua la serie di scatti con cui vi sto ammorbando questi giorni 😉 😉 Di questa non ho dubbi di tagli o pose, mi piace, sinceramente, cosi com’è. [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_1472trucco.jpg[/IMG] Che ne dite? 😉

mukko
    Partecipante

e fai bene perchè è molto molto bella

zefiro
    Partecipante

(o) (o) nulla da dire..fantastica

hendo
    Partecipante

(o)Foto fantastica! una bellezza unica! anche il soggetto, però, fa la sua figura…. che occhi! cosa hai fatto in PP?

Bukozzi
    Partecipante

Grazie a tutti per i complimenti, che immagino vadano giustamente alla bellissima modella 🙂 @hendo: in PP, oltre a pelle e viraggio, ho lavorato molto sugli occhi, truccandoli e aumentando le ciglia. Il più grande difetto di questa foto purtroppo è che mi ha perso di qualità tra una maschera di contrato e l’altra, questa cosa mi fa veramente arrabbiare ):( ):( devo lavorare ancora tantissimo per migliorare questa fase.

FRANCESCO
    Partecipante

Bella

SalvoGen
    Partecipante

complimenti.davvero una bella foto. [app]

mikko77
    Partecipante

Originariamente inviato da Bukozzi: Grazie a tutti per i complimenti, che immagino vadano giustamente alla bellissima modella 🙂 @hendo: in PP, oltre a pelle e viraggio, ho lavorato molto sugli occhi, truccandoli e aumentando le ciglia. Il più grande difetto di questa foto purtroppo è che mi ha perso di qualità tra una maschera di contrato e l’altra, questa cosa mi fa veramente arrabbiare ):( ):( devo lavorare ancora tantissimo per migliorare questa fase.

la foto è assolutamente piacevole. il viraggio non mi piace ma si tratta di puro gusto personale e nulla toglie alla tua realizzazione. quante maschere di contrasto usi??? non mi torna la cosa

bariicio
    Partecipante

quoto tutti i canoniani. foto stupenda [lo]

Bukozzi
    Partecipante

Originariamente inviato da mikko77: la foto è assolutamente piacevole. il viraggio non mi piace ma si tratta di puro gusto personale e nulla toglie alla tua realizzazione. quante maschere di contrasto usi??? non mi torna la cosa

In realtà faccio solitamente 3 passaggi di contrasto in generale … un paio utilizzando “Accentua Passaggio” e uno finale con la maschera. Non so se la qualità la perdo qui o nei vari cross processing (quelli ne faccio abbastanza, soprattutto sulle ombre, ed è forse lì che perdo molto, non so). Stavo pensando addirittura di rifarla daccapo per porre l’ attenzione su quale sia il passaggio che mi degrada cosi tanto la foto.

yumi82
    Partecipante

Mi aggiungo ai complimenti!e a dire il vero mi piace molto anche il viraggio…complimenti! (o)

MonteCristo
    Partecipante

Davvero un’ottimo scatto ! [ado] [ado] [ado] Sarei curioso di sapere come procedi in PP, maschere di contrasto e roba varia … se la rifai sarebbe davvero super se potessi postare un piccolo tutorial passo passo anche senza andare troppo nel dettaglio! ancora COMPLIMENTI! [com] [can]

hendo
    Partecipante

Bukozzi, ma cos’è “accentua passaggio”? che sw usi? non credo sia su photoshop, non l’ho mai visto…. [com]

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da Bukozzi: Continua la serie di scatti con cui vi sto ammorbando questi giorni 😉 😉 Di questa non ho dubbi di tagli o pose, mi piace, sinceramente, cosi com’è. [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_1472trucco.jpg[/IMG] Che ne dite? 😉

La foto è molto gradevole però effettivamente ci deve essere qualcosa di particolare nella tua PP che genera o accentua degli artefatti vedi per esempio nei capelli in alto a sn. Il viraggio è interessante ma come realizzato sembra un po spalmato piuttosto che integrato nella mappatura dell’immagine.

Bukozzi
    Partecipante

Si, il PP purtroppo in questa foto è pessimo 🙁 Mi dispiace perchè è una gran bella foto. Probabilmente comunque proverò a rifarlo daccapo, con la certezza che quel viraggio preciso com’è non mi tornerà mai 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX