Home » Topic » Ritratti » valeria

valeria

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1529564
    Alessandro
    Partecipante

    vorrei una valutazione di questo scatto [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_0011_2.JPG[/IMG]

    #1529567
    kevin75
    Partecipante

    Ale, lo trovo meraviglioso per lo sguardo, la dolcezza del viso, la posa, la gestione della luce. E complimenti anche alla ragazza.. davvero bella 🙂

    #1529568
    beppe83
    Partecipante

    Ciao, credo dovresti ritagliare la porzione destra dell’immagine, quella con la staccionata che sbuca dalla testa della modella…così potresti avere una composizione più pulita!

    #1529569
    Alessandro
    Partecipante

    che dire, grazie! “La modella” è mia moglie, più che altro una martire, da quando ho comprato la canon la assillo con le foto…

    #1529582
    Alessandro
    Partecipante

    Meglio così? [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_0011_21.jpg[/IMG]

    #1529584
    reynolds
    Partecipante

    Lo trovo un ritratto bellissimo, il taglio senza il legno è migliore. Molto bello lo sfuocato del prato alle spalle della modella.

    #1529592
    kevin75
    Partecipante

    Premettendo che a me la staccionata non dispiaceva, perché toglieva monotonia allo sfondo.. 1 minuto di fotoritocco e io avrei pensato questa rivisitazione (se disturba la rimuovo al volo): [IMG]public/imgsforum/2009/11/prova001.jpg[/IMG]

    #1529660
    beppe83
    Partecipante

    Originariamente inviato da scannella: Meglio così? [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_0011_21.jpg[/IMG]

    Tu che ne pensi?? (non è una domanda provocatoria eh? voglio davvero sapere che ne pensi…) 😉

    #1529934
    Alessandro
    Partecipante

    A me piace molto questa, credo che senza la staccionata renda l’immagine più piena, e non ci si distrae con oggetti o cose alle spalle. La lascio così.

    #1530568
    CppOOP
    Partecipante

    Anche se il fotoritocco di Kevin è ben fatto (a parte dei capelli che si interrompevano e ricominciavano :pr) la versione tagliata è decisamente migliore, mi piace molto più come inquadratura (o)

    #1531237
    mukko
    Partecipante

    la posa e l’epressione sono ok non mi piace la gestione della luce. per niente. un flash diffuso o un pannello improvvisato per dare un pò di luce allos guardo e mmorbidire un pò quel naso bruciatissimo avrebbero giovato a mio avviso

    #1536909
    goldencharlie
    Partecipante

    La modella-moglie èmolto bella e mi pare si sappia gestire bene davanti all’obiettivo. La foto però mi sembra penalizzata dalla luce dura sul viso … Carlo

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX