Home » Topic » Ritratti » Valeria Fashion | Che ne pensate?

Valeria Fashion | Che ne pensate?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Bukozzi
    Partecipante

Posto l’ultimo scatto che abbiamo fatto domenica io e la mia compagna. Ci siamo spinti un pò sul Glamour questa volta, ispirati da una foto che avevamo visto in rete. Il trucco è assolutamente autentico, l’acconciatura pure. Poichè è una foto molto carica mi farebbe piacere ricevere opinioni e critiche in merito. Che ne pensate? (siate clementi :))

Destino
    Partecipante

Veramente veramente ben riuscita, complimentoni! La leggera sovraesposizione è voluta, a mio gusto avrei applicato meno effetto glamour, comunque ottimo scatto. (o)

mabriola
    Partecipante

bello scatto Buk, l’unica cosa che personalizzerei è un po il dodge&burning per dare un po più di gioco sulle luci. Molto divertente il trucco realizzato!

Brained
    Partecipante

Lo scatto in sè è valido e mi piace! Magari un colpetto per clonare i capelli e coprire il seno. Le cose che invece non mi piacciono sono luce e post produzione sulla pelle… Mi spiego. Il rapporto di illuminazione tra le luci è troppo omogeneo, non vi sono ombre controllate e ciò, a mio modesto modo di vedere, contribuisce a far perdere la percezione di tridimensionalità allo scatto. Per quanto riguarda la post, va benissimo la pelle liscia, ma non di porcellana 🙂 Abbassando la luminosità ed inserendo un po’ di polvere e grana o simili potresti riuscire a tirar fuori il dettaglio della pelle 😀 Provaci, lo scatto merita 🙂 PS: mi presti la tua compagna come truccatrice? 🙂

Bukozzi
    Partecipante

Ciao ragazzi, grazie innanzitutto per gli interventi. Premetto che la sparata di luci è assolutamente voluta. Non cercavo ombre in questo scatto poichè volevo renderlo più Glam possibile. Magari ho esagerato un pizzico 🙂 ma ammetto che è esattamente questo quello che avevamo in testa. @Brained: Per quanto riguarda la pelle hai ragione, purtroppo la foto piccola è troppo cerata. Al 100% i pori della pelle sono perfettamente distinguibili. Ma sono d’accordo, devo alleggerire il viso per dargli un pò più di dettagli. Io ti presto la mia truccatrice se tu mi presti il tuo talento (o) (o)

Brained
    Partecipante

troviamoci a scattare assieme allora! non ho nè trucchi nè segreti, e quel poco che so lo spiego volentieri!!! PS: se disponi di flash da studio, fai una prova con il flash frontale, montandoci una parabola con una griglia, vedrai come cambia l’effetto che hai ricercato 🙂

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX