Home » Topic » Ritratti » Valeria [ultimo set]

Valeria [ultimo set]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Bukozzi
    Partecipante

Ciao a tutti, ecco qualche scatto dall’ultimo set (improvvisato) sempre con la mia compagna, cosi per giocare. Stavolta ci siamo spinti un pò più sul glam che sul ritratto classico. #Foto 1 Che ne dite??? Suggerimenti, critiche… vai! 🙂

Fabrizio_Shake
    Partecipante

La 3 su tutte,nella prima il piccolo taglio di braccio,testa e lampada a sinistra non mi piace,molto ben fatte anche la 6 e la 7. Le altre invece mi piacciono meno,forse sono meno di impatto o ricercate,non saprei. Che tipo di illuminazione hai usato?ottiche fisse o zoom?:D

ContessaNera
    Partecipante

Concordo pienamente, bellissime la sei, la sette e la tre (in quest’ordine!), mentre la prima e la seconda non mi dicono troppo. Molto bravo però!

hispaniko
    Partecipante

mi piace in modo particolare la cinque. ciao.

Bukozzi
    Partecipante

Grazie a tutti, sono contento siano piaciute. @fabrizio: ho usato un solo ombrellino e ottiche fisse (50mm, 75mm e 24mm). Ironia della sorte vedo che la 6 va per la maggiore, ed è quella che meno preferisco (o) ma che invece è anche la preferita della modella!!!

Bukozzi
    Partecipante

Ed ecco un controluce, tecnica che mi piace assai:

lovis1
    Partecipante

Solo da imparare…bravo!

mukko
    Partecipante

ciao 🙂 [come va?] se mi permetti un paio di appunti… avevo già visto le foto su flickr. personalmente ci sono scatti molto molto buoni alternati ad altri meno riusciti, soprattutto per via di alcune scelte di inquadrature inoltre ltrovo la seire u pò discontinua, per via dei diversi viraggi utilizzati, considerando visto che il look e il mood generale è rimasto lo stesso per tutto il servizio per intenderci mi piacciono molto le tonalità tenue e pastello con cui avevi iniziato. 2 e controluce per me sono il top della serie.

Bukozzi
    Partecipante

Ehehehhe, e vaglielo a dire alla modella!!! Se non ha le foto tutte diverse si sente male. Anche io sono per una linea continua, in questo caso, come te, avrei puntato tutto su colori pastello. Ma le donne si sa, comandano, soprattutto se si prestano come modelle 😀 Tanto per dire, queste sono le ultime 2 postate su Flickr, quella a colori ha un altro ennesimo viraggio: (?)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX