Home » Topic » Accessori obiettivi » Valida Alternativa agli aggiuntivi ottici chiamasi (Raynox)

Valida Alternativa agli aggiuntivi ottici chiamasi (Raynox)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    pazzofotografo
    Partecipante

salve a tutti, a molti di noi piace la fotografia macro, ma non sempre accessibile a tutti per gli obiettivi costosi, ma ci sono due valide alternative, la prima consiste neigli aggiuntivi ottici che tutti conosciamo, la seconda, ma poco conosciuta è una lente aggiuntiva all’obiettivo (Raynox) applicabile sui vostri obiettivi dai 58 ai 67mm di diametro.. Il prezzo è di circa 50-60 euro questa è la foto della seconda alternativa: [IMG]public/imgsforum/2009/4/Raynox_dcr2501.jpg[/IMG] ecco alcune foto prova che ho fatto con il (Raynox): [IMG]public/imgsforum/2009/4/Macro__11_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/Macro__12_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/Macro__20_1.jpg[/IMG]

aleppiu
    Partecipante

interessante e dove si prende???

pazzofotografo
    Partecipante

io l’ho preso su ebay!!!!!

bangbang
    Partecipante

forum_forum.asp?forum=14&section=53&post=261985 Preso anche io on-line, insomma direi che vale la spesa seppur non ci sia confronto con un vero e proprio macro. Nel link sopra qualche esempio 😉

pazzofotografo
    Partecipante

è un po complicato da usare però piano piano, si riescono a raggiungere buoni risultati… Buone foto

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX