Home » Topic » Still-life » valigetta dei ricordi…

valigetta dei ricordi…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    reddo
    Partecipante

uno scatto alla valigetta che mio nonno usò per andare in Belgio molti anni fa…C&C graditi [lo] [IMG]public/imgsforum/2010/2/IMG_5444_modificato-8.jpg[/IMG]

00pale00
    Partecipante

la foto mi piace sia x l’idea che per la realizzazione Unica cosa da dire: le ombre e gli spigoli del muro sono a mio parere un po’ troppo netti… con uno sfondo uniforme accentreresti sicuramente di + l’attenzione sul soggetto (o) un saluto, fra

reddo
    Partecipante

Originariamente inviato da bigtul: Immagine accattivante,un solo appunto,sarebbe stata più scenografica una candela classica con un po di colature . ciao [lo]

Hai ragione,al momento non ci avevo proprio pensato.Sono comunque contento che ti sia piaciuta!! [lo]

reddo
    Partecipante

Originariamente inviato da 00pale00: la foto mi piace sia x l’idea che per la realizzazione Unica cosa da dire: le ombre e gli spigoli del muro sono a mio parere un po’ troppo netti… con uno sfondo uniforme accentreresti sicuramente di + l’attenzione sul soggetto (o) un saluto, fra

Grazie dei complimenti.Per gli spigoli del muro purtroppo non potevo farci nulla,per ciò che riguarda le ombre avevo provato ad ammorbidirle con altre candele ma il risultato non mi piaceva soprattutto perchè si perdeva un po l’atmosfera che volevo creare. ciao,Sergio [lo]

m3dic0
    Partecipante

Mio parere modestissimo: non è troppo calda? La dominante gialla mi sembra eccessiva. Bella la composizione.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX