Home » Topic » Generica » Valle Aurina

Valle Aurina

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1593650
    TheBus
    Partecipante

    Ciao a tutti, ho sistemato un po’ di foto e cosi vi riporto gli scatti, a mio giudizio, più belli di una settimanina di ferie in Valle Aurina in particolar modo Campo Tures e Casere #1: Le mie compagne di viaggio ciao

    #1594245
    roberto
    Partecipante

    Ciao, non sono un esperto, ma provo adarti il mio parere. 1. Mi sembra buona, ma il volto della mamma è purtoppo troppo attirato dal sorriso della piccola ;). 2. Buona definiziona ma mi par esposta per le montagne e non per il castello che dovrebbe essere il soggetto. 3. Mi intriga, ma non sono in grado di dar valutazioni. 4. Mi piace. 5. Il ruscello mi sembra troppo nascosto, bisogna andarlo a cercare dietro i rami. Inoltre mi sembra sovraesposta. 6. Mi piace abbastanza ma non mi convince del tutto. Forse pecca di corretta esposizione. 7. Troppe alte luci bruciate e mancano i contorni della chiesa. 8. A mio parere è forse l amigliore. 9. a. Il soggetto mi sembra chiuso davanti a se; b. Mi piace molto; c. Non vedo il muso dell’animale, peccato. 10. Salvo la c. 11.Non sono in grado di capirne la tecnica, ma a pelle non mi piacciono. 12. Idem. 13. Posa simpatica da immortalare, ma avrei posto aria difronte allo sguardo della piccola e non a sinistra della foto. Tutto, ovviamente, IMHO, aspettando i commenti di Canoniani più esperti. [lo]

    #1594253
    TheBus
    Partecipante