Valore G7!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    LucaE
    Partecipante

Ciao a tutti, ho di recente comprato una G7 ma subito mi sono pentito!! la macchina è ottima ma le dimensioni mi stanno facendo venir la voglia di venderla e passare ad una compatta. Secondo voi quanto potrei venderla?? Usata 2 volte, comprata in negozio specializzato con SD 2GB Transcend e custodia originale Canon…(489 euro solo la fotocamera!!) grazie

gianlud
    Partecipante

Originariamente inviato da LucaE: Ciao a tutti, ho di recente comprato una G7 ma subito mi sono pentito!! la macchina è ottima ma le dimensioni mi stanno facendo venir la voglia di venderla e passare ad una compatta. Secondo voi quanto potrei venderla?? Usata 2 volte, comprata in negozio specializzato con SD 2GB Transcend e custodia originale Canon…(489 euro solo la fotocamera!!) grazie

mi sa che ci fai poco…ora che e’ uscita la g9 c’e’ l’isteria collettiva! come se non se ne potesse fare a meno. ma poi scusa, vendi la g7 per un’altra compatta? non credo sia una buona idea.

davidec72
    Partecipante

tieni la G7!!!!!!!!!!!!!!!!!

LucaE
    Partecipante

Ragazzi almeno ditemi una cifra!!! Vorrei passare a una ixus o alle casio exilim!!

Ghtim
    Partecipante

300 euro, spero che riuscirai a recuperarli! [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX