Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Valutazione ottica

Valutazione ottica

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da danylo83.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    danylo83
    Partecipante

Ciao a tutti, visto che praticamente non lo uso mai, avevo pensato di vendere il mio Canon EF 100-300 4.5-5.6 USM, quanto potrebbe valere al momento usato??? è praticamente nuovo, niente graffi ne ammaccature ne muffe, completo solo di tappo posteriore e anteriore, putroppo non ho più la scatola.. grazie in anticipo Danilo

longdream
    Partecipante

L’ottica in questione costa nuova 420 euro (listino Canon); sulla sezione dell’usato di Almanacco di Fotografare (edizione autunno 2007) è valutata 200 euro. Ti ricordo che la valutazione dell’ottica può essere richiesta su questo forum ma che non possono essere effettuate segnalazioni di vendita o acquisto per le quali devi utilizzare un altro canale. Un saluto. 😉

danylo83
    Partecipante

Ciao Long, grazie mille per la risposta ;)…non sarebbe male, vorrei sostituirlo con un EF 28-105 3.5-4.5 USM, mi interessava un ottica per ritratti, e ora come ora non posso spendere tantissimo

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX