Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Valutazione usato Canon 10-22

Valutazione usato Canon 10-22

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    superpao79
    Partecipante

Una domandina per regolarmi sull’acquisto. Quanto può costare un Canon 10-22 usato in buono stato (senza evidenti segni d’usura, nè graffi), dotato con paraluce e fuori garanzia. ? Grazie 😉

longdream
    Partecipante

In rete puoi trovarlo nuovo a 750 euro (Pixmania) per cui, ragionevolmente, un buon usato può essere proposto a 500 euro.

superpao79
    Partecipante

Grazie, ma in rete si trova a 100€ meno. Si trova da http://www.ollo.it a 655€ circa ed addirittura adesso in offerta a 616 €. Quindi l’usato (senza garanzia) a quanto ? Sempre intorno ai 500 o un po’ meno ? :s

danuota
    Partecipante

Originariamente inviato da superpao79: Grazie, ma in rete si trova a 100€ meno. Si trova da http://www.ollo.it a 655€ circa ed addirittura adesso in offerta a 616 €. Quindi l’usato (senza garanzia) a quanto ? Sempre intorno ai 500 o un po’ meno ? :s

In effetti è una lente che ha buon mercato quindi non si svaluta un granchè (come tutti gli obiettivi buoni…. ;)) tuttavia se nuovo di pacca si trova al momento tra i 600€ ed i 650€ credo che un usato , anche se tenuto splendidamente, non possa costare 500€ a meno che non si tratti di un obiettivo seminuovo con appena pochi mesi di vita (entro i 6 mesi direi) e quindi con la garanzia quasi intatta!! Nel tuo caso (fuori garanzia) io personalmente non credo spenderei + di 450€ spedito. IMHO ovviamente. Ciao , Daniele [lo]

Amstaff
    Partecipante

Di solito sei sui 450/500 senza garanzia o 500/550 con garanzia. Le lenti non subiscono grandi svalutazioni.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX