Home » Topic » Ritratti » .: Vane in HK :.

.: Vane in HK :.

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #1421450
    Danielikke
    Partecipante

    Veramente bella Complimenti

    #1421466
    Tycos
    Partecipante

    Ciao Daniele benvenuto! La foto è davvero bella, e ottima la conversione in HK. Pelo nell’uovo: concordo con chi mi ha preceduto , dicendo che il fumo sul volto non mi piace molto… resta comunque una grande foto…bravo!

    #1421513
    barby83
    Partecipante

    @FredMiller: ho usato un 135 f2 @Tycos: ….. la foto è mia, e dopo quasi due anni di permanenza sul sito, sei un po’ in ritardo per il benvenuto 😀 Andrea

    #1421514
    barby83
    Partecipante

    Sorry, ho scritto dal pc della mia ragazza ed ho usato il suo account…. Sono comunque Brained, non ho fatto l’operazione 😀

    #1421525
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da barby83: Sorry, ho scritto dal pc della mia ragazza ed ho usato il suo account…. Sono comunque Brained, non ho fatto l’operazione 😀

    Di la verità…sei tu quella della foto!! [mat] [mat] [lo]

    #1421531
    00infinito00
    Partecipante

    Originariamente inviato da mabriola: Di la verità…sei tu quella della foto!! [mat] [mat] [lo]

    Magari!!! :pr :pr :pr — Mi accodo ai complimenti Andre…

    #1421558
    Tycos
    Partecipante

    Originariamente inviato da barby83: @Tycos: ….. la foto è mia, e dopo quasi due anni di permanenza sul sito, sei un po’ in ritardo per il benvenuto 😀 Andrea

    Avevo dato il benvenuto a Daniellikke, l’utente che ha postato prima di me :~( Comunque si, il commento poi era per te..non si capiva bene in effetti!

    #1421562
    ObySamKenoby
    Partecipante

    Ciao, benché io mi possa scordare di fare un ritratto così (ma sto provando a migliorare la situazione 😉 ) mi permetto di concordare con ciò che già è stato detto del fumo davanti al viso….. poi può anche darsi che sia il mio monitor ad avere un contrasto eccessivo. Complimenti samuele

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX