Home » Topic » Natura » Vanessa e il Canon 55-250 is

Vanessa e il Canon 55-250 is

• Questo topic ha 15 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Stamattina, di buon’ora, preso da improvviso raptus, ho montato il Canon ef-s 55-250 is e sono sceso alla ricerca di Vanessa ben deciso a farle una proposta oscena… “Lo voglio solo macro!” Mi ha detto stizzita la modella quando le ho proposto una seduta di fotografie con il Canon 55-250 is. Ho cercato di convincerla: “Questo è uno dei migliori telezoom di fascia entry level!”. Ma lei, tetragona: “Io me la faccio solo con quelli professionali!”. Ho fatto leva sulla sua nota vanità: “Sei così bella che verresti bene anche se ti fotografassi con un fondo di bottiglia!”. Alla fine si è lasciata convincere… Abbiamo iniziato con due pose classiche: [IMG]public/imgsforum/2009/7/IMG_5871_900c.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/7/IMG_5880_900c.jpg[/IMG] Ma si è stufata presto e, per vendicarsi, ha cominciato a farmi le boccacce: [IMG]public/imgsforum/2009/7/IMG_5906_800c.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/7/IMG_5907_800c.jpg[/IMG] Alla fine della sessione di fotografie mi ha manifestato tutto il suo apprezzamento con questi due primi piani: [IMG]public/imgsforum/2009/7/IMG_5932_800c.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/7/IMG_5892_800c.jpg[/IMG] Vi chiedo scusa per lei e vi ringrazio per l’attenzione e la pazienza.

kimera69
    Partecipante

Veramente molto belle ….sia la modella che le foto, spettaolare l’ultima, ottiama lente anche se….. il 100

carlo1984
    Partecipante

bellissime le tue foto, come sempre! Anche con il 55-250 riesci a fare delle foto meravigliose! si vede che la foto non dipende soltanto dall’ottica, ma è il “manico” a fare la differenza! [ado] comunque mi hai convinto, il mio prossimo acquisto sarà proprio il 55-250 (o) complimenti per la tua bravura; appena leggo il tuo nick non posso fare a meno di precipitarmi ad ammirare le tue ultime creazioni! Di critiche non mi sento di muoverle; tanto ormai ha raggiunto una perfezzione tale che io come principiante posso solo sogniarmi! p.s. complimenti anche alla modella, sempre molto bella ed paziente piccolo OT: ma quanto le paghi, visto che posa sempre per te? al massimo mandami in pm il nome dell’agenzia così la chiamo per qualche “sessione fotografica” [fis] [mat] [bir]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da kimera69: Veramente molto belle ….sia la modella che le foto, spettaolare l’ultima, ottiama lente anche se….. il 100

Grazie per la visita, in verità possiedo anche il 100 macro ma stamattina sono stato colto da un raptus… 😉 Volevo dimostrare a me stesso di poter fare foto macro con con un “modesto” telezoom, per la verità ho faticato un po’ per ottenere scatti decenti, ma alla fine mi considero soddisfatto dei risultati ottenuti (chiaramente per un fotografo del mio modesto livello…) Ciao!

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da carlo1984: bellissime le tue foto, come sempre! …

Grazie per la visita e per i lusinghieri commenti, le mie modelle si prestano tutte gratuitamente, soprattutto quando vedono un…macro. 😀 :s [lo]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da bigtul: …perfido e bravissimo..

Se sapessi quanti tentativi ho dovuto fare per ottenere questi risultati, non scriveresti così… Ciao e grazie per la visita, sempre graditi e simpaticissimi i tuoi interventi, peccato che abitiamo lontano sarei proprio curioso di conoscerti di persona… 🙂 [lo]

hispaniko
    Partecipante

veramente belle, complimenti!!! usando il 55-250is mi dai un po’ di fiducia visto che lo possiedo anch’io, mi rimboccherò le maniche e tenterò di avvicinarmi poco poco alla tua bravura. ciao ciao

ciccodan
    Partecipante

Veramente stupende…………… Avrei una domanda da incopetente:Anche io ho la tua stessa atrezzatura,assieme al 55-250 cosa hai usato?tubi o lenti aggiuntive? Grazie e buona serata a tutti

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da hispaniko: veramente belle, complimenti!!! usando il 55-250is mi dai un po’ di fiducia visto che lo possiedo anch’io, mi rimboccherò le maniche e tenterò di avvicinarmi poco poco alla tua bravura.

Grazie per la visita e per il commento, con un po’ di pratica e un pizzico di fortuna si riescono ad ottenere risultati decenti anche con un’attrezzatura entry level. [lo]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da ciccodan: Veramente stupende…………… Avrei una domanda da incopetente:Anche io ho la tua stessa atrezzatura,assieme al 55-250 cosa hai usato?tubi o lenti aggiuntive?

Grazie per la visita, lieto che ti siano piaciute. Ho usato il 55-250 is “liscio” senza prolunghe, ciao.

ciccodan
    Partecipante

Grazie mille,allora anche io ho un grande obiettivo, mi hai fatto venir voglia di provare peccato ormai sia buio provero domani saluti

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da ciccodan: Grazie mille,allora anche io ho un grande obiettivo, mi hai fatto venir voglia di provare peccato ormai sia buio provero domani saluti

Con un po’ di pazienza e tanta buona volontà otterrai i risultati che ti aspetti, ciao.

fifo77
    Partecipante

sono arrivato a questo post da una ricerca nel sito inserendo “55-250”, perché ne sto valutando l’acquisto e volevo leggere un po’ di commenti… me ne erano rimasti proprio pochi, ma le tue foto hanno polverizzato anche quelli! complimenti davvero da un neofita ammirato…

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da fifo77: sono arrivato a questo post da una ricerca nel sito inserendo “55-250”, perché ne sto valutando l’acquisto e volevo leggere un po’ di commenti… me ne erano rimasti proprio pochi, ma le tue foto hanno polverizzato anche quelli! complimenti davvero da un neofita ammirato…

Il Canon ef-s 55-250 is è un ottimo obiettivo entry level, anche se non di livello professionale può dare soddisfazioni. [lo]

xilvia
    Partecipante

ciao Ancesurfer…che dire, per quel che mi riguarda credo ci stia un [ado] . complimenti per la maestria. ma quindi le foto sono dei crop. giusto? un saluto ammirato [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX