Home » Topic » Generica » Variante di cartolina

Variante di cartolina

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    fpl1966
    Partecipante

Questa immagine non ha nessuna pretesa. E’ la “classica” foto di San Pietro visto da Ponte Umberto I. La cosa secondo me fantastica è che è una foto fatta a mano libera e a 3200 ISO. Credo che tempo fa una foto così la potevamo fare solo con l’ausilio del cavalletto. Ora, anche se con il cavalletto la qualità sarà sicuramente migliore, si possono avere risultati a mio avviso prima impensabili. Ovvio che anche la stabilizzazione delle ottiche ha anche qui dato un aiuto notevole Canon EOS 5D Mark II con EF 70-200 f2,8 L IS USM Dati di scatto: lunghezza focale: 80mm – 1/30sec f2,8 – ISO3200 Post: resize, livelli, conversione B&W, neatimage Grazie

mario75
    Partecipante

hai perfettamente ragione se non lo avessi detto avrei pensato che la foto era stata fatta sul cavalletto, complimenti per la mano ferma

dado27
    Partecipante

Forse sono i troppi caffè che prendo, ma neanche gli ultimi stabilizzatori riescono ad aiutarmi a fare foto così… complimenti!

lampugas
    Partecipante

Io la trovo meravigliosa. Complimenti.

Benedikt
    Partecipante

ciao,complimenti [app] e poi dicono che il ef 70-200mm f2.8 non e cosi nitido come il f4., ho intenzione di comprarlo anche io [ado]

ar-parazon
    Partecipante

Bellissima veramente , complimenti anche per la mano ferma! (o)

pampa79
    Partecipante

complimenti [app] molto belli anche i riflessi delle luci nell’acqua. [bir]

nixray
    Partecipante

Complimenti, bella foto. E poi la penso come te al 100%. Io in più ho avuto la fortuna di riuscire a comprare da poco il tuo stesso 70-200 f2.8 IS usato (ma praticamente mai usato) a 1000€. 🙂

User ID 449669242
    Partecipante

Non ho avuto molte possibilità di fare foto notturne con la 5DMKII, ma con iso alti si fanno foto molto belle, complimenti per la foto è spettacolare e suggestiva [app] [app]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX