- Questo topic ha 26 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da xilvia.
-
AutorePost
-
Novembre 12, 2008 alle 12:54 am #1405959austriacoPartecipante
Comunque a me piace di piü la prima meno rumorosa, magari con un pelo di saturazione in piü ed una inquadratura un poco piü stretta…scusa ancora..
Novembre 12, 2008 alle 1:01 am #1405962LOOSEPartecipanteCredo sia più importante il messaggio che si intende trasmettere ed il riuscirci; subito dopo viene la qualità dello scatto. Le foto di un cielo imbrigliato dai lacci, rugiada o no, mi dà il senso di prigionia, di limitazioni imposte; in breve mi fa star male. Ciò non toglie che se lo scopo era trasmettere questo, si è ben riusciti; le nitidezze si elaborano, si clonano, si aggiungono a forza di sfondi con i livelli, si conquistano con un’obiettivo più costoso e con una macchina con migliore compensazione. [fis]
Novembre 12, 2008 alle 1:05 am #1405965xilviaPartecipanteOriginariamente inviato da ilcalmo: Mi piace l’idea, ma avrei preferito un’inquadratura più stretta per dare più risalto alle gocce. (o)
l’ho provata anche con focale più spinta [IMG]public/imgsforum/2008/11/83.jpg[/IMG]
Novembre 12, 2008 alle 1:06 am #1405966xilviaPartecipanteOriginariamente inviato da austriaco: Comunque a me piace di piü la prima meno rumorosa, magari con un pelo di saturazione in piü ed una inquadratura un poco piü stretta…scusa ancora..
nessun pb Austriaco. [lo]
Novembre 12, 2008 alle 1:13 am #1405971austriacoPartecipanteGrazi xilvia..ma perche´ non hai postato subito questa versione? La preferisco su tutte! Al contrario di loose quello che sento vedendo questa immagine e´ calma. Le goccioline di rugiada sui fili ed il cielo sereno mi fanno pensare ad una serena giornata d´autunno o di primavera..mi sembra di sentire anche gli uccellini che cantano..
Novembre 12, 2008 alle 1:13 am #1405972xilviaPartecipanteOriginariamente inviato da LOOSE: Credo sia più importante il messaggio che si intende trasmettere ed il riuscirci; subito dopo viene la qualità dello scatto. Le foto di un cielo imbrigliato dai lacci, rugiada o no, mi dà il senso di prigionia, di limitazioni imposte; in breve mi fa star male. Ciò non toglie che se lo scopo era trasmettere questo, si è ben riusciti; le nitidezze si elaborano, si clonano, si aggiungono a forza di sfondi con i livelli, si conquistano con un’obiettivo più costoso e con una macchina con migliore compensazione. [fis]
urko….debbo dire che io la vedevo “fresca” come foto :im: l’azzurro del cielo, il bianco delle nubi, le gocce che luccicano al sole (aveva appena smesso di piovere). che dite?
Novembre 12, 2008 alle 1:17 am #1405973xilviaPartecipanteOriginariamente inviato da austriaco: ma perche´ non hai postato subito questa versione? La preferisco su tutte!
per 2 motivi: – perchè avrei preferito un “romantico spago” invece sono dei poco romantici fili di plastica per stendere i panni e qui si vede. – perchè la profondità di campo così ristretta non mi convinceva [lo]
Novembre 12, 2008 alle 2:03 am #1405990Amalianda77PartecipanteAnche io preferisco l’ultima versione L’immagine mi trasmette freschezza e calma.. [amo]
Novembre 12, 2008 alle 2:46 am #1405997xilviaPartecipanteti ringrazio Amalianda.
Novembre 12, 2008 alle 4:45 am #1406030LOOSEPartecipanteConcordo, mi piace l’ultima versione, le gocce diventano soggetto ed il loro luccichio, unito all’azzurro apportato dallo sfondo del cielo, diventa ristoro. I fili non sono più briglie, ma binari veloci per il transito delle emozioni. [fis]
Novembre 12, 2008 alle 5:16 am #1406032VicioRepoPartecipanteIo sono per le versioni con focale meno estesa, ci fosse stato un maggiore scintillìo sarebbero state davvero collane stese! [app]
Novembre 12, 2008 alle 4:52 pm #1406113xilviaPartecipantegrazie a Loose e a VicioRepo per i commenti. probabilmente un maggiore scintillo avrebbe dato più forza al soggetto. [lo]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.