Home » Topic » Generica » vasetto e fiori

vasetto e fiori

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    kreaven
    Partecipante

Salve ragazzi, ieri sera ho fatto una serie di foto così a cane.. per provare ulteriormente la macchina e il 50ino plasticozzo 1.8. eheh vi posto di seguito qualche foto.. che ne pensate? ho giocato molto sugli iso tempi e diaframmi trascurando molto il soggetto anche perchè erano quasi le 2… a voi i commenti e pareri su questa accoppiata

kreaven
    Partecipante

non riesco a caricare l’immagine.. mah!

Anonimo
    Ospite

Le foto vanno postate con dimensione non superiore ai 340 Kb altrimenti non le accetta ed è meglio che abbiano le dimensioni 900(lato più lungo)x600 per una migliore visibilità. [lo]

kreaven
    Partecipante

non va lo stesso.. ho preparato un file 240 kb 640 px di lato lungo provato a caricarlo con 2 browser diversi safari e firefox.. ma nulla..

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Potrebbe essere un sovraccarico temporaneo del Server. Se cosi’ non fosse probabilmente hai un Firewall troppo invasivo che non permette il caricamento delle immagini. 😉

kreaven
    Partecipante

ho riprovato anche stamattina.. firewall non ne ho. ho disabilitato littlesnitch x mac.. ma niente..

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Temporaneamente fin quando non si sara’ risolto il problema puoi sfruttare i server d’appoggio (ad es. Imageshack) [lo]

kreaven
    Partecipante

pazzesco con internet explorer del cacchio riesco ad uplodarla

kreaven
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2010/4/fiori_e_vasetto2.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX