Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Vecchia e Nuova Guardia

Vecchia e Nuova Guardia

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 202 totali)
  • Autore
    Post
  • #1682805
    pantegana
    Partecipante

    [quote]E soprattutto aiutiamo lo staff a capire le nostre esigenze con sincerit

    #1682809
    KekkoY
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da barbara_74: …Ripeto..

    #1682821
    maxdima
    Partecipante

    casco proprio a fagiolo mi ricollego dopo una lunga assenza e mi imbatto subito in questo topic colgo l’occasione di esporre ilm motivo per cui io assieme ad altri ci siamo allontanati (ne abbiamo parlato appunto tra di noi) secondo NOI il grosso del problema

    #1682828
    Anonimo
    Ospite

    sono in linea con quanto scritto da Kekkoy e Maxdima PS Max hai un MP

    #1682844
    GianMauro
    Partecipante

    Originariamente inviato da pantegana: ……. diteci che cosa avete intenzione di fare al massimo ne discutiamo per creare una cosa che possa piacere a tutti. Federico

    difficile trovare qualcosa che possa piacere a tutti, per

    #1682848
    Luca Lupi
    Partecipante

    Bene, vedo con piacere utenti che non partecipavano pi

    #1682849
    pantegana
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da GianMauro: difficile trovare qualcosa che possa piacere a tutti, per

    #1682850
    pantegana
    Partecipante

    Ciao Lookaloopy, allora sono conscio che il lavoro che fate su questo sito NON

    #1682852
    Luca Lupi
    Partecipante

    Ciao Federico, osservazione sacrosanta. Vi

    #1682857
    GianMauro
    Partecipante

    …proprio orticaria no, ma magari segnaliamo con gentilezza le discussioni gi

    #1682867
    Luca
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da GianMauro: …proprio orticaria no, ma magari segnaliamo con gentilezza le discussioni gi

    #1682874
    germano67
    Partecipante

    Ciao a tutti e grazie innanzitutto della discussione. Da “nuovo canoniano” mi sento di dire: 1. ogni utente dovrebbe poter aprire discussioni che parlano di “fotografia”; dallo scatto al filtro. In democrazia come accennato da GianMauro. 2. il motore di ricerca funziona bene quindi, con cortesia, come peraltro ho gi

    #1682875
    KekkoY
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da germano67: Ciao a tutti e grazie innanzitutto della discussione. Da “nuovo canoniano” mi sento di dire: 1. ogni utente dovrebbe poter aprire discussioni che parlano di “fotografia”; dallo scatto al filtro. In democrazia come accennato da GianMauro. 2. il motore di ricerca funziona bene quindi, con cortesia, come peraltro ho gi

    #1682891
    Luca Lupi
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da KekkoY: Mi piace molto l’idea del database con le immagini senza commento: quando un utente ha un p

    #1682893
    GianMauro
    Partecipante

    Il suggerimento di ilbaro, per

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 202 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX