Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Vecchia e Nuova Guardia

Vecchia e Nuova Guardia

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 202 totali)
  • Autore
    Post
  • #1682898
    Riccardo
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da barbara_74: Ciao Ragazzi! L’altro giorno su FB

    #1682906
    Loris
    Partecipante

    Dico la mia: canoniani.it

    #1682912
    Riccardo
    Partecipante

    …Scusate… ma non esisteva gi

    #1682923
    Franco
    Partecipante

    come scritto su FB, per me Canoniani

    #1682925
    dirosa82
    Partecipante

    A mio parere il forum

    #1682927
    KekkoY
    Partecipante

    Originariamente inviato da fra65: Il clima leggero, sereno e cordiale penso possa far ben sperare…… [can]

    Grande fra! Lo spero davvero! Un p

    #1682929
    Loris
    Partecipante

    …dimenticavo chi dissente o chi non si trova in accordo e meglio farlo sapere sempre, tacere non fa’ bene, trovo che con il dovuto garbo ci si debba esporre e magari attraverso i mezzi vedi MP comunicarlo allo staff. Io ho fatto cos

    #1682931
    barbara_74
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da dirosa82: Il forum non pu

    #1682934
    reynolds
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da dirosa82: A mio parere il forum

    #1682938
    KekkoY
    Partecipante

    Originariamente inviato da dirosa82: 2) Sezione con foto scelte dallo staff con il loro commento 3) Sezione con foto scelte dallo staff con il commento di utenti selezionati come critici

    Molti se non tutti i membri dello staff sono anche ottimi fotografi (non per mio giudizio ovviamente,

    #1682951
    dirosa82
    Partecipante

    1) Molti utenti a quanto pare collaborano con riviste o pubblicano i propri lavoro, anche se pochi. Basta stilare 10 domande e mandarle tramite mail, poi i diretti interessati rispondono e in un post unire il tutto, poi gli utenti del forum commentano l’intervista. 2-3) Chi se ne frega dei lamentosi o degli invidiosi, basta avere la coscienza a posto sulle scelte fatte con dei criteri stabiliti in partenza. 4) Non avresti pi

    #1682952
    scattio
    Partecipante

    Mi fa molto piacere che molti della “vecchia guardia” la pensano come me: Canoniani.it manca !!! Personalmente devo molto al forum: ho imparato molte cose, ho conosciuto (anche fisicamente) persone squisite. Mi sono “dimesso” da moderatore ed allontanato dal sito, per una semplice ragione: non ne potevo pi

    #1683006
    Carlo
    Partecipante

    Ho sempre considerato Canoniani ‘il sito’ di riferimento per la mia passione fotografica. Essendo un forum credo sia inevitabile che sorgano anche discussioni animate, che ci siano i maleducati (che non tollero, attenzione !), che ci sia chi si offende e chi pensi di essere un fenomeno della fotografia… Le persone vanno e vengono, possono cambiare gli interessi o pu

    #1683015
    robespierre
    Partecipante

    Anch’io come Carlop e molti altri ho sempre considerato Canoniani ‘il sito’ di riferimento per la mia passione fotografica. Pur facendo visita al sito ogni giorno, ultimamente non posto molto per la mancanza di aiuto che chiediamo noi novellini. alcuni esempi? forum_forum.asp?forum=14&section=69&post=498308 troppo facile dire ad un professionista BELLO,BRAVO,OTTIMO SCATTO, ecc…per

    #1683016
    Carlo
    Partecipante

    Mi associo al post di Roberto, anzi lancio una proposta per due nuove sezioni: 1) una sezione con il titolo “domande stupide” (il titolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 202 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX