Beh! Non penso sia necessaria una sezione specifica. Non ricordo chi l’ha detto, ma: “Non esistono domande stupide, solo risposte stupide!”. Quanto a un po’ d’informazione sulle foto postate, credo che sia comunque sempre necessaria, anche se costa un po’ di fatica in pi
[quote]Originariamente inviato darobespierre: Anch’io come Carlop e molti altri ho sempre considerato Canoniani ‘il sito’ di riferimento per la mia passione fotografica. Pur facendo visita al sito ogni giorno, ultimamente non posto molto per la mancanza di aiuto che chiediamo noi novellini. alcuni esempi? forum_forum.asp?forum=14§ion=69&post=498308 troppo facile dire ad un professionista BELLO,BRAVO,OTTIMO SCATTO, ecc…per
[quote]Originariamente inviato dabarbara_74: Secondo me, alcune volte ragazzi prima di postare servirebbe un po’ di sana autocritica. Ho fatto questa foto perch
Mi immergo anche io in questo interessante post per dire la mia. Sono un novellino del forum, mi sono iscritto pochi mesi fa per chiedere un consiglio su un obiettivo (;)). Per fortuna poi mi sono fermato un p