Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Vecchia e Nuova Guardia

Vecchia e Nuova Guardia

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 202 totali)
  • Autore
    Post
  • #1683018
    valeriobry
    Partecipante

    Beh! Non penso sia necessaria una sezione specifica. Non ricordo chi l’ha detto, ma: “Non esistono domande stupide, solo risposte stupide!”. Quanto a un po’ d’informazione sulle foto postate, credo che sia comunque sempre necessaria, anche se costa un po’ di fatica in pi

    #1683019
    Carlo
    Partecipante

    Domande ‘stupide’ era chiaramente in tono canzonatorio. Mi sono rifatto all’esperienza di un altro forum dove sono isritto e quella sezione

    #1683022
    barbara_74
    Partecipante

    Secondo me, alcune volte ragazzi prima di postare servirebbe un po’ di sana autocritica. Ho fatto questa foto perch

    #1683032
    acrobat
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da robespierre: Anch’io come Carlop e molti altri ho sempre considerato Canoniani ‘il sito’ di riferimento per la mia passione fotografica. Pur facendo visita al sito ogni giorno, ultimamente non posto molto per la mancanza di aiuto che chiediamo noi novellini. alcuni esempi? forum_forum.asp?forum=14&section=69&post=498308 troppo facile dire ad un professionista BELLO,BRAVO,OTTIMO SCATTO, ecc…per

    #1683034
    anto83
    Partecipante

    Concordo pienamente con carlop e barbara. L’utente deve sicuramente essere pi

    #1683037
    acrobat
    Partecipante

    🙂 ecco.. vedo ora che Barbara ha espresso bene ci

    #1683049
    GianMauro
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da barbara_74: Secondo me, alcune volte ragazzi prima di postare servirebbe un po’ di sana autocritica. Ho fatto questa foto perch

    #1683050
    Anonimo
    Ospite

    Inoltre, specialmente il meno esperto, non ha una capacit

    #1683053
    albe983
    Partecipante

    Mi immergo anche io in questo interessante post per dire la mia. Sono un novellino del forum, mi sono iscritto pochi mesi fa per chiedere un consiglio su un obiettivo (;)). Per fortuna poi mi sono fermato un p

    #1683079
    albo49
    Partecipante

    Parto da una diversa impostazione. Pensate all’origine del sito, una o pi

    #1683131
    Franco
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da KekkoY: Lo spero davvero! Un p

    #1683147
    marcosantoro
    Partecipante

    se posso, esprimo la mia: sono arrivato qui su invito di un amico, con un certo pizzico di curiosit

    #1683178
    Loris
    Partecipante

    sembra che a questo punto la strada

    #1683179
    Luca Lupi
    Partecipante

    Loris lo staff non si pronuncia pi

    #1683181
    scattio
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da Albo49: Chi si allontana o abbandona il sito per le ragioni suddette o perch

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 202 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX