Home » Topic » Generica » Vecchia lastra

Vecchia lastra

  • Questo topic ha 15 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Massimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1814240
    Massimo
    Partecipante

    Rovistando in cantina tra le scatole abbandonate e ricoperte dalla polvere depositatasi negli ultimi lustri, ho ritrovato, casualmente, alcune vecchie lastre……. una in particolare ha catturato la mia attenzione…….. a questo punto era inevitabile scansionarla e condividerla con voi……..
    Chissà dove sarà oggi questo giovine fotografo…… chissà se avrà continuato a coltivare l’hobby della fotografia…… chissà………
    Quello che tuttora mi colpisce è la tridimensionalità che dava allo scatto il banco ottico…… anche le più moderne reflex, oggi, sono ancora molto lontane da questi risultati……….
    Qui in HD

    #1814253
    filippo
    Partecipante

    Non vorrei essere pignolo ma la macchina del tipo in foto quel paraluce e il treppiedi mi sembra roba abbastanza moderna di recente fattura’ l’obiettivo sembra un EF degli ultimi anni, spero di non sbagliare anche la cinghia Canon mi sembra di tipo reflex di nuova generazione

    #1814260
    davide144
    Partecipante

    Bologna S. Stefano!

    #1814261
    treemme
    Partecipante

    .

    #1814265
    MLDesign
    Partecipante

    ha ha ha. La foto è originale dell’epoca, il fotografo ritratto veniva dal futuro 😀

    Ma l’invecchiamento lungo i bordi è originale? [lo]

    #1814266
    elio114
    Partecipante

    [quote=”maxcasa72″ post=641491]Rovistando in cantina tra le scatole abbandonate e ricoperte dalla polvere depositatasi negli ultimi lustri, ho ritrovato, casualmente, alcune vecchie lastre……. una in particolare ha catturato la mia attenzione…….. a questo punto era inevitabile scansionarla e condividerla con voi……..
    Chissà dove sarà oggi questo giovine fotografo…… chissà se avrà continuato a coltivare l’hobby della fotografia…… chissà………
    Quello che tuttora mi colpisce è la tridimensionalità che dava allo scatto il banco ottico…… anche le più moderne reflex, oggi, sono ancora molto lontane da questi risultati……….
    Qui in HD
    [/quote]

    scarpe moderne

    #1814273
    sacha
    Partecipante

    Wow! La prima documentazione fotografica di uno strappo temporale!

    #1814275
    Massimo
    Partecipante

    Purtroppo in foto non si vede, ma accanto alla chiesa c’era parcheggiata una DeLorean DMC-12………. :pr :pr :pr

    #1814279
    sacha
    Partecipante

    😀

    #1814284
    marco66
    Partecipante

    [mat] Max@ Li vicino e’ parcheggiata anche la DeLorean [lo]

    #1814286
    singenta
    Partecipante

    Grande Giove

    #1814310
    firstFTB
    Partecipante

    Che simpaticone. : -) è proprio vero che la moda ritorna….. è proprio avanti il giovine fotografo

    #1814316
    albo49
    Partecipante

    è certamente un foto (montaggio) riuscito male 🙂

    #1814319
    Massimo
    Partecipante

    E io che speravo di riuscire a fregarvi tutti…….
    A questo punto tanto vale confessare…… la foto l’ho fatta con la a7 e il sammy 35/1.4 e poi l’ho anticata con PS

    #1814320
    paolomanzini
    Partecipante

    dovevi scegliere un soggetto piuì adatto quello non si puo’ anticare con PS [mat]

    anche se volendo [pen]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX