Home » Topic » Generica » Vecchia scuola…..

Vecchia scuola…..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    gamone
    Partecipante

Probabilmente parlavano dei vecchi tempi… [IMG]public/imgsforum/2012/1/vecchia_scuola.jpg[/IMG] Salute.

scaramik
    Partecipante

scena classica delle nostre piazze, sempre attuale per l’avvicendarsi delle generazioni, mi piace ! (o)

gamone
    Partecipante

ti ringrazio Scaramik, credo che la cosa più bella, oltre fotografarli, sia stare con loro ed ascoltare le loro storie! Salute

adrianoebarbara
    Partecipante

molto bella,mi da un senso,non so come spiegare,di tempi andati quasi come se il tempo si fosse fermato a quel lontano ’40,’50!la foto rende molto l’idea.proprio per invecchiarla un po,iol’avrei vista cosi(se ti disturba la tolgo)e magari aggiungendo un tono seppia e un po di grana per renderla ancora piu “datata”.ciao Adriano [IMG]public/imgsforum/2012/1/vecchia_scuola1.jpg[/IMG]

fotosolo
    Partecipante

bella scena gli anziani mi piacciono un sacco forse perche leggo nelle loro rughe la storie !!! [ita] a proposito il secondo vecchietto a sinistra che guarda l’infinito è bellissimo

mrmagoo
    Partecipante

Da stampare e conservare, mooolto bella, ciao.

gamone
    Partecipante

Originariamente inviato da adrianoebarbara: molto bella,mi da un senso,non so come spiegare,di tempi andati quasi come se il tempo si fosse fermato a quel lontano ’40,’50!la foto rende molto l’idea.proprio per invecchiarla un po,iol’avrei vista cosi(se ti disturba la tolgo)e magari aggiungendo un tono seppia e un po di grana per renderla ancora piu “datata”.ciao Adriano

Non l’ho voluta “invecchiare” troppo proprio per dare un senso al tempo trascorso, il ritrovarsi vecchi e probabilmente sentirsi un pò estranei all’interno del nuovo mondo così lontano da quello in cui hanno vissuto loro. Grazie del passaggio! [can]

matteocarrar
    Partecipante

Ottimo “racconto” di scene che dalle nostre parti non si vedono più…ahime. Molto bello il B/w

Franco
    Partecipante

l’espressione fiera e composta della squadriglia di amici è veramente molto bella complimenti bella foto

albo49
    Partecipante

Gran bella foto, mi colpisce il fatto che ogni personaggio sembra distaccato dagli altri, nell’attimo colto non stanno dialogando, anzi sembrano tutti immersi nei loro singoli pensieri.

mabriola
    Partecipante

Piace molto anche a me, una bella scena.

gamone
    Partecipante

Ringrazio per il passaggio ed il commento anche fra, albo e mabriola! [can]

Loris
    Partecipante

che bella, alla faccia di FaceBook twiter e tutte le piazze virtuali, ditemi che non siamo destinati ad invecchiare davanti ad un monitor [sba] che bella la piazza vera!! bella foto colma di significati [ita] [lo]

gamone
    Partecipante

Ti ringrazio loris. Spero anche io di invecchiare passeggiando tra le campagne della mia terra anzi che dentro una stanza virtuale!! Salute.

Itzer
    Partecipante

Originariamente inviato da gamone: Spero anche io di invecchiare passeggiando tra le campagne della mia terra anzi che dentro una stanza virtuale!!

Certo, e credo sia la speranza di tutti, però poi la sera, specie se fa freddo, un’oretta davanti al pc… Giusto per tenere sveglio il cervello…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX