Home » Topic » Generica » Vecchia scuola…..

Vecchia scuola…..

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    gamone
    Partecipante

Se fa freddo, per tenere sveglio il cervello… ci vuole la grappa! [dan]

Luca
    Partecipante

immagine molto significativa! mi piace, spero di poter arrivare alla pensione per potermi godere i nipotini e le chiacchiere con gli amici in piazza. concordo con itzer; un passaggio davanti al monitor per finire non guasta!

gamone
    Partecipante

Ti ringrazio ilbaro. Speriamo di arrivarci alla pensione e soprattutto di ritrovare i vecchi amici con la quale percorriamo la nostra difficile strada.

Wolfriend
    Partecipante

Che bella immagine !!!

gamone
    Partecipante

Ti ringrazio! Salute

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da Albo49: Gran bella foto, mi colpisce il fatto che ogni personaggio sembra distaccato dagli altri, nell’attimo colto non stanno dialogando, anzi sembrano tutti immersi nei loro singoli pensieri.

Sono daccordo, la prima cosa che mi ha colpito è proprio ciò a cui fa riferimento Albo, gran bella immagine. Da stampare 😉

gamone
    Partecipante

Grazie gibo, per la stampa ho già fatto delle prove e ne sono rimasto soddisfatto! Salute.

Matteo
    Partecipante

Sembra quasi una foto di Doisneau…ottima!

gamone
    Partecipante

Ti ringrazio, un bel complimento! [can]

sacha
    Partecipante

Ogni volto, una storia. Ottimo scatto, pulito,nulla più di quel che serve in inquadratura. Concordo: lo stare ad ascoltarli ci può arricchire (NO $$$!) più di quanto non si pensi.

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX