Home » Topic » Videocamere Canon » vecchia videocamera

vecchia videocamera

• Questo topic ha 17 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da Romana.
Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Romana
    Partecipante

Io sono di Zola. P. evidentemente c’è proprio un umidità tremendaaa….. Verificherò se avevo salvato tutte le riprese. Grazie, ciao, Romana

_Franz_
    Partecipante

Se hai un registratore DVD puoi collegare la telecamera all’ingresso A/V del videoregistratore con i suoi cavi – mettere il videoregistratore su LINE IN – mettere la telecamera in play con la cassetta dentro – mettere il videoregistratore in REC e passare così tutto su DVD. L’unica seccatura è che la registrazione avverrà alla velocità normale di visione. Quindi con videocassetta di 60min –> 60 minuti e così via. [lo]

Romana
    Partecipante

Ciao Franz, grazie mille per le istruzioni le stampo e le conservo possono sempre venirmi utili. Purtroppo non ho il registratore dvd ma solo il lettore, ma direi che all’epoca avevo riversato tutto sulle vecchie vhs. Questo campo di elettronica e collegamenti mi affascina molto anche se sono veramente ignorante in materia e visto che tu mi sembri ferrato invece ti faccio una domanda che sarà sicuramente stupida, Se io avessi il registratore dvd potrei convertire le vecchie vhs in dvd, perchè appunto erano state fatte le vhs, (Tempo fa un mio amico fotografo mi chiese visto che era inutilizzata se gli davo questa telecamera e lui in cambio mi avrebbe riversato delle vhs in dvd, non gliela diedi perchè era un regalo non so ancora quale diavoleria avesse in mente e se gli servisse questa telecamera per fare qualche conversione oppure volesse fare altri esperimenti, mi rimane il dubbio perchè ovviamente non mi ha mai detto cosa ci voleva fare!!!!!!), se così fosse mi basterebbe comprare il registratore dvd ma mi sembra troppo banale…..chissà. Grazie ancora per la disponibilità, il mio campo è l’agricoltura se ti dovessero servire consigli per fare l’orto …… sono più ferrata in materia!!! Saluti Romana.

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX