Home » Topic » Generica » Vecchie foto (2006) con PowerShot2SIS

Vecchie foto (2006) con PowerShot2SIS

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    mirko68
    Partecipante

Giusto frabruni infatti più sopra avevo scritto che è importante confrontarsi con tutti. Ascoltare le opinioni e le critiche degli altri sulle proprie foto aiuta a vedere il proprio lavoro anche da altri punti di vista. Poi è chiaro che sta al singolo valutare le informazioni che riceve…..

Pietro Paolo
    Partecipante

Originariamente inviato da mirko68: Pietro, meno male che ci sono quelli come voi che intervengono a commentare anche le foto dei principianti, perchè così, anche chi è poco esperto ha modo di confrontarsi con gli altri e crescere 😉 Nash, mi piace molto come hai ritagliato la foto, in effetti bisognerebbe dedicare più tempo alla pp, però bisognerebbe avere giornate di 48 ore 😀 Grazie a tutti

Caro Mirko Ti posso assicurare che dare pareri non serve solo a chi li riceve, ma, almeno nel mio caso, risulta una pratica utilissima anche per chi li emette. Per scrivere un parere, che non sia aria fritta, si deve analizzare attentamente la foto non tua, e cercare di comprendere, oltre al fattore estetico, anche sentimento, messaggi palesi o nascosti. In pratica si ci avvicina ad un altro essere umano e si cerca di capirlo, usando uno dei linguaggi più internazionali del mondo, l’immagine. Per immagini potrei parlare anche con un Eschimese, senza conoscerne la lingua. Per noi del forum poi si è facilitati dal contatto attraverso lo scombio di opinioni. Può nascere una amicizia adistanza, proprio per l’accomunanza di interessi, e questo è poi uno degli scopi migliori del forum. Personalmente mi piacciono le Tue immagini, e apprezzo il modo garbato in cui posti nel forum. Credo inoltre che Tu sia principiante solo perchè ti sei affacciato al forum solo adesso, le Tue immagini parlano per Te, e rivelano già una certa maturità fotografica. Posta altre foto, se vuoi, ci scambieremo ancora opinioni. Ciao

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX