Home » Topic » Generica » Vecchio mugnaio

Vecchio mugnaio

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    gamone
    Partecipante

Ciao a tutti, questa foto è stata scattata alle gualchiere di Tiana, un paesino della Sardegna. Spero sia di vostro gradimento. [IMG]public/imgsforum/2012/1/old_miller.jpg[/IMG] Salute

scaramik
    Partecipante

questa è una foto che racconta, la definirei senza tempo, difficile abbinarle una data di scatto. mi piace oltretutto il corposo bianco e nero, complimenti, bella bella !!

Franco
    Partecipante

complimenti, si tratta di una bella testimonianza di vita rurale, la foto e ben composta, esposta bello il dinamismo del mosso della mano con cui il mugnaio fà scendere il grano [lo]

gamone
    Partecipante

Grazie ragazzi, sono felicissimo che sia stata di vostro gradimento! Avete interpretato la foto in modo magistrale! [can] Salute

Anonimo
    Ospite

Questa foto è meravigliosa, complimenti davvero, la vorrei aver scattata io. [lo]

gamone
    Partecipante

Ringrazio tanto anche gibo e lippolo per il passaggio! Ajooo!

Wolly65
    Partecipante

Incantevole!!! [app] [lo]

sacha
    Partecipante

Ottima la composizione e la scelta del punto di ripresa, che permette di veder bene tanto l’azione quanto l’ espressione del mugnaio. Il tempo di scatto conferisce il giusto mosso, e il bianco e nero è ottimale.Immagino oltretutto che tu abbia lavorato in spazi ristretti, quindi…complimenti!

dinifra
    Partecipante

Niente da aggiungere: un gran bello scatto. Ciao Francesco

diego_75
    Partecipante

Bella l’ambientazione, la gestione del b/n, mi piace molto l’espressione del viso ed il mosso della mano, complimenti ! [lo]

gamone
    Partecipante

Grazie tante anche a Francesco e Diego per il passaggio! [can] Salute

Wolfriend
    Partecipante

Molto bella, ottimo il b/n. Bellissima l’innocenza e la spontaneità del soggetto… toglimi una curiosità, è una foto rubata oppure lo conosci ?

gamone
    Partecipante

Ti ringrazio del passaggio e del commento! il signore nella foto l’abbiamo conosciuto sul posto, spiegava il funzionamento del mulino alle persone, così, mentre era intento ad illustrare i vari passaggi, due passi indietro (lo spazio era estremamente ridotto) e click. L’esposizione è stata regolata prima in base alla luce presente all’interno. Ciao e grazie ancora! [can]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX