Home » Topic » Generica » Vecchio pescatore

Vecchio pescatore

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    teiltes
    Partecipante

Questa è lo scatto con cui ho partecipato al famoso concorso della Canon “l’incarico” (n). Mi piacerebbe avere un vostro prezioso parere.[can] da Longdream: considerando che la foto ridimensionata è stata inserita più avanti, quella del presente messaggio viene rimossa per ottimizzare gli spazi sul sito. [can]

lorenzo
    Partecipante

E’ troppo grande per poter essere visualizzata correttamente, che ne dici di ridimensionarla un pochino?

teiltes
    Partecipante

Sorry! :im [IMG]public/imgsforum/2008/7/_MG_1099_2.JPG[/IMG]

longdream
    Partecipante

Molto suggestiva, un buon taglio e ottimo tempismo per la ripresa del particolare momento ritratto. Leggermente sovraesposti i riflessi di luce sull’acqua. Una buona realizzazione, complimenti. [com]

teiltes
    Partecipante

Grazie mille longdream! Mi hanno suggerito di convertirla in b/n, cosa ne pensate del risultato? [pen] [IMG]public/imgsforum/2008/7/_MG_1099_b_n.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

In B/N mi piace meno ma qui è anche questione di gusto personale: che ne pensano gli altri canoniani?

DoN82
    Partecipante

E’vero credo sia una questione di gusti personali. Io adoro il b/n! Quindi ti dico l’ultima.(o) A presto. DoN

avalon
    Partecipante

anche a me piace il bianco e nero,ma per questa foto preferisco quella a colori.ciao

teiltes
    Partecipante

Grazie a tutti per i commenti! [can]

Dasvidania
    Partecipante

Bellissima foto e complimenti per l’attimo colto. Preferisco la versione a colori anche se li trovo particolari,hai lavorato sui colori in post produzione?

teiltes
    Partecipante

Grazie dasvidania. In post ho leggermente modificato la luminosita, ho scattato con il profilo EMERALD settato nella macchina. [can]

Dasvidania
    Partecipante

Ma il profilo EMERALD è un nuovo picture style?

teiltes
    Partecipante

No sono dei profili che la Canon mette a disposizione al seguente link: http://web.canon.jp/imaging/picturestyle/file/index.html

Dasvidania
    Partecipante

Ok, grazie molte per la dritta [can]

gloster1974
    Partecipante

bellissima la versione in bianco e nero , ottima foto e molto suggestiva [app]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX