Home » Topic » Ritratti » Vedova immacolata

Vedova immacolata

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    deepy
    Partecipante

Ciao a tutti. Una mia amica ha cominciato da poco a lavorare come truccatrice cinematografica e allora abbiamo improvvisato questo servizio per provare un po’ di tecniche (e ovviamente perchè qualche scatto in più non fa mai male 😉 ) Commenti e critiche bene accetti. [IMG]public/imgsforum/2012/3/cri1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/3/cri4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/3/cri6.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/3/cri9.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/3/cri11.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/3/cri13.jpg[/IMG]

yuzzo86
    Partecipante

non sono affatto male…il controllo della luce è ottimo le immagini anche…ciò che non mi convince è…che sono troppo nuove?io le avrei antichizzate un po’. i gusti son gusti ma trovo troppo estremi un tema così retrò con delle immagini immacolate e perfette…spero di aver fatto capire quello che intendo 🙂 un saluto [lo]

dinifra
    Partecipante

Concordo con chi mi ha preceduto e ti rinnovo i miei complimenti. Sarei interessato a cosa hai utlizzato per le luci. Grazie Ciao Francesco

deepy
    Partecipante

Grazie per i commenti Per l’antichizzazione farò delle prove anche se in realtà non sono un grande fan del genere 🙂 Per quanto riguarda le luci ho usato due semplici lampade da 500w con e senza ombrellino diffusore

snowtriks
    Partecipante

Veramente tutte molto belle ma secondo me l’ultima ha quel qualcosa in più delle altre.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX